Un Posto al Sole, anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2017: la decisione di Franco

franco Un Posto al Sole anticipazioni

Immancabili giungono a voi le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole. Da lunedì 2 a giovedì 6 ottobre 2017, vi annunciamo che nel cuore di Napoli, ne succederanno di ogni tipo. Vedremo il tutto dal lunedì al venerdì alle 20:40 su Rai 3.

Un Posto al Sole, Anticipazioni

Molti saranno i colpi di scena ed una coppia storica della soap potrebbe arrivare al capolinea. Franco ed Angela, come già raccontato in precedenti puntata, sembrano oramai giunti ad un punto di non ritorno.

Tra di loro la tensione si respira ed aumenta sempre di più. I rattoppi messi a punto dalla coppia Angela e Franco hanno fatto in modo di andare avanti, ma il loro rapporto è ormai logoro.

I problemi economici non hanno di certo aiutato l’armonia di coppia, che ora è arrivata ad una conclusione unanime.

I due decideranno infatti di andare a vivere ognuno per conto loro, sarà davvero finita per sempre?

Le scoperte di Marina ed il tormento di Giordano

Marina ha invece preso seriamente in considerazione di andare d’accordo con Matteo. Tutta la sua buona volontà non basterà a sanare le incomprensioni, perché qualche cosa verrà a galla.

Ella si accorgerà infatti di avere accanto un uomo, che non ha mai conosciuto. Intanto la dark lady si ritrova su una lussuosa terrazza di albergo a brindare con uno sconosciuto, chi potrebbe essere?

Patrizio e Raffaele durante la loro battaglia a Chef Parade, invece, rimarranno invischiati in una trappola organizzata da Max Peluso. Che sta succedendo di nuovo?

Patrizio non sa come si deve comportare con Asia. Ormai è chiaro, anche per il ragazzo, che la ragazza lo potrebbe portare o meno alla vittoria desiderata.

Ugo trova un’idea per sanare le sorti dello studio, in cui non c’è lavoro

Al nuovo studio di Niko non c’è lavoro ed Ugo convince il giovane avvocato a prendere le difese di Luca Grimaldi. Ricordiamo che egli è l’ex poliziotto che uccise uno spacciatore. Il figlio dell’infermiera amica di Ornella.

Niko è molto dubbioso sul da farsi, non sa se appoggiare o meno l’idea di Ugo. Nonostante i suoi copiosi sensi di colpa, egli accetterà l’idea del collega. Si recherà quindi in carcere per incontrare il suo nuovo assistito.

Ornella e Guido e tutti i coinquilini di Palazzo Palladini non saranno d’accordo sulla decisione presa, questo però è l’unico modo per aumentare la fama dello studio legale.

Nel frattempo, Filippo è sempre più impegnato. Problemi da risolvere nei cantieri e con il rapporto paterno. Otello riceverà la comunicazione relativa alla sua prossima pensione.

Mariella cercherà di sollevargli il morale organizzando una festa a sorpresa. Non sarà facile per la donna diminuire l’idea che la vecchiaia avanza.

Ci rileggeremo presto con le nuove anticipazioni della soap partenopea, non perderete neppure una notizia!