Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 25 al 29 settembre 2017: Franco al centro dell’attenzione

franco un posto al sole

Torniamo a parlare di UPAS e delle anticipazioni settimanali, con la precisione della settimana da lunedì 25 settembre 2017.

Ricordiamo che la soap partenopea viene trasmessa su Rai 3 alle ore 20.40. Si tratta della soap italiana più longeva di tutte, ambientata nella splendida cornice di Napoli. Anche questa settimana al centro dell’attenzione ci saranno le vicende di Franco, preso da mille problemi.

Un posto al Sole, anticipazioni

Franco non riesce a trovare un attimo di pace. I problemi si catapultano su di lui, come le api cercano i fiori. In palestra abbiamo appena visto che è riuscito a colmare il debito con il proprietario.

Ecco però che subito dopo, non funzionerà più l’impianto elettrico della struttura. Lo stabile è quindi fuori uso ed occorrono altri fondi per aggiustare il guasto.

Tra le altre cose, viene a galla che non si tratta di una rottura normale, ma qualcuno ha sabotato l’impianto elettrico, per causare l’incidente.

La palestra, una grande preoccupazione!

Il fatto che qualcuno sia così malintenzionato con Franco e gli procuri altri guai, oltre a quelli che già ha, sta diventando un grosso problema.

Chi può essere a volere la rovina del ragazzo?

Angela è in ansia per la situazione che si è venuta a creare. I soldi sono sempre di meno ed i danni, oltre le spese, crescono a dismisura.

Come farà il povero Franco a fare fronte a tutto questo e rimanere in piedi? Dovrà senza dubbio prendere una decisione importante, per affrontare il tutto.

Tra l’altro, Don Peppino, che arriverà in palestra, dove è successo lo strano incidente all’impianto elettrico, si renderà subito conto che la spesa da affrontare è molto ingente.

Nessun allievo aiuta Franco, che rimane deluso da un simile menefreghismo.

Upas: Franco torna a lavorare al garage

La decisione che Franco prenderà dovrà essere veloce, egli è deluso dal comportamento degli allievi e si sta rendendo conto che deve agire in fretta, se non vuole perdere l’attività, che sta andando a rotoli.

Egli tornerà a lavorare al garage, facendo il doppio turno, in modo da raggranellare altri fondi. Solo in questo modo riuscirà a sostenere le spese della palestra. Angela però è preoccupata dalla situazione che si è venuta a creare in palestra.

Non approva neanche la decisione che sta per prendere Franco, riguardo al garage. In ogni caso, Franco decide di ritornare a lavorare al garage, cosa che ad Angela non va giù per niente.

matteo un posto al sole

Matteo sta nascondendo un segreto a Marina

Marina e Matteo si amano e la loro storia d’amore sta procedendo a gonfie vele. Matteo però ha dei problemi fisici e non ha avvertito la compagna. Da tempo sta accusando dolore alla schiena. Per questo motivo è costretto a rifiutare la gita a Positano.

Ferri andrà a casa di Serena e Filippo, vuole parlare con quest’ultimo. Serena però affronterà l’uomo ed il confronto diverrà così movimentato, che Filippo sarà costretto a cacciare l’ospite da casa sua.

Arianna e Silvia hanno preso la decisione di ristrutturare il Caffè Vulcano. A quanto sembra sarebbe una scelta azzeccata, se non fosse che l’azienda ristutturatrice creerà non pochi problemi.

Cresceranno ansie e tensioni tra Arianna, Silvia e i rispettivi consorti. Rossella si mostrerà vicina a Patrizio e cercherà di essere meno gelosa di Asia. Questa però sembra farlo di proposito ad attirare l’ansia della rivale.

Guido intanto è in pena. Vittorio ha fatto un test, ma il padre non sa di che cosa si tratta e la motivazione che ha spinto il figlio a farlo.

La settimana sarà ricca di sorprese, ma ve le riserveremo per un altro appuntamento, per altre anticipazioni di un Posto al Sole, presto!