UPAS, anticipazioni puntata 15 settembre 2017: Grossi problemi per Franco

ornella un posto al sole

Nella puntata di venerdì 15 settembre 2017 di UPAS assisteremo ai numerosi problemi di Franco, con Canfora e le difficoltà con il proprietario della palestra.

Bice Cerutti si presenterà al Comando dei Vigili per una multa e se la prenderà con Mariella, mentre Ornella apprenderà con dispiacere che Patrizio ha scelto il reality show invece che la scuola.

UPAS, anticipazioni: Mariella e Bice si scontrano

Mariella Altieri e Bice, la moglie di Cerutti continuano a farsi la guerra. La donna si precipita al Comando dei Vigili, e porta grande scompiglio.

Le anticipazioni sulla puntata di Un posto al sole raccontano che la donna ha ricevuto un’ingiusta contravvenzione, e ha intuito che Mariella ha organizzato un piano contro di lei.

Ma sarà andata veramente così, o Bice soffre di manie di persecuzione nei confronti della Altieri?

La situazione di Franco, nel frattempo, non è tra le migliori. Con Angela ha avuto e continua ad avere dei problemi.

Inoltre, a causa di Peppino Canfora e di sua figlia Luisa, il Boschi riceverà una raccomandata dall’avvocato del proprietario della palestra. La situazione non si sta mettendo per niente bene per il povero Franco, che gli succederà?

Le anticipazioni sulla puntata di Un posto al sole del 15 settembre 2017 confermano purtroppo che la sua sensazione di paura di Franco non è sbagliata. Tutto si confermerà ancora peggio di quanto egli avrebbe potuto immaginare.

Franco è proprio impelagato in un bel pasticcio, come farà a venirne fuori? la vicinanza di Luisa inoltre complica non poco la situazione, ancora molto incerta con la moglie Angela.

Ornella è in disaccordo

Raffaele e Patrizio sono impegnati con le prove di Chef Parade, quando all’improvviso ecco accade qualcosa di davvero particolare. Ornella viene a sapere che che il figlio ha rinunciato alla scuola di cucina per partecipare al talent show.

Ella avrebbe infatti preferito che il giovane prendesse una decisione diversa, e probabilmente attribuisce la responsabilità di questo anche al marito Raffaele. Che succederà di nuovo ed imprevedibile?

A breve vi racconteremo ogni cosa, non mancate! Ci saranno grosse novità nella prossima puntata, la soap napoletana continua a stupire e a gettare fieno sul fuoco.