Un Posto al Sole, anticipazioni trame da lunedì 24 a venerdì 28 luglio 2017: Franco scopre il mistero

un posto al sole

Eccoci tornati con un nuovo mistero nell’appuntamento con la soap partenopea, Un posto al sole. I protagonisti, nella città del sole, continuano a tenere incollati alla tv milioni di appassionati ogni sera.

Le anticipazioni sulla prossima settimana rivelano che Franco Boschi sarà la storyline al centro di ogni trama giornaliera.

Il suo datore di lavoro sta nascondendo qualche mistero. Guido si scoprirà sempre più geloso di Mariella e penserà che lei abbia un amante.

franco un posto al sole

Anticipazioni UPAS: Franco capisce che don Peppino ha problemi irresolubili

Franco ha ormai intuito che Don Peppino ha problemi molto più gravi di quanto lui voglia dimostrare. Ogni intervento di Franco potrebbe rivelarsi tardivo.

Nonostante un momento di calma, tra Serena e Filippo la pace è molto lontana. Massaro prova a convincere Mariella, Guido è colpevole di essere disattento verso la sua compagna. Una persona potrebbe fargli capire il pericolo che corre in amore.

Franco e Don Peppino si avvicinano ogni giorno che passa. Boschi però sospetta che l’uomo nasconda un terribile segreto. Bice Cerruti fa visita a Guido, che nutrirà dei dubbi sulla fedeltà di Mariella.

Deciderà quindi di approfondire la situazione e di verificare quale sia la vera natura del rapporto tra la vigilessa ed il suo presunto amante. Patrizio è molto preoccupato per il provino che dovrà sostenere.

Il giorno successivo dovrà cimentarsi per entrare a far parte del reality culinario Chef Parade. Il rapporto con il padre Raffaele non è buono, ma ora, cercheranno di riavvicinarsi.

Un posto al sole: Don Peppino verrà minacciato dall’usuraio

Un usuraio tiene con le spalle al muro Peppino e si recherà in ospedale per fargli visita e per minacciarlo. Raffaele accompagnerà Patrizio al provino per il Chef Parade.

Così scoprirà che Max Peluso è l’ideatore del programma. Guido diverrà sempre più geloso di Mariella e del suo rapporto con Massaro.

Matteo è intanto impegnato con la ristrutturazione della villa di Marina. In questo frangente si renderà conto di quanto la sua vita sia diversa da quella della Giordano.

Franco intanto cercherà di aiutare Don Peppino a liberarsi dai ricatti dell’usuraio. Quest’ultimo però rifiuterà il suo aiuto. A “Chef Parade” è giunto il grande momento, Patrizio e Teresa ce la faranno a partecipare al talent?

Anticipazioni Un posto al Sole: Franco consiglia Don Peppino di confidarsi con Luisa

Teresa sarà eliminata è diverrà molto delusa. Raffaele parteciperà, mentre Marina è dispiaciuta per Matteo. Dovrà attendere il suo ritorno a casa.

Ferri non disdegnerà di distrarsi, come sa fare. Luisa intanto ha convinto Franco a fare confidare il mistero  di Don Peppino alla donna prima di raggiungere la famiglia.

Per rimanere sempre aggiornati vi ricordiamo che le anticipazioni e news di un posto al sole sono reperibili a questo indirizzo.