Un Posto al Sole, anticipazioni puntata di mercoledì 19 luglio 2017: un addio doloroso

Serena un posto al sole

Molti saranno gli intrighi nella puntata di Un Posto al Sole di mercoledì 19 luglio 2017. Denis dovrà prendere una decisione molto dolorosa per salvare la sua vita.

Un posto al sole, anticipazioni trama del 19 luglio 2017

La decisione di Denis, dopo vari tentennamenti, sarà quella di affidarsi al programma di protezione per i supertestimoni. La camorra non è riuscita ad incastrarlo, proprio per poco.

denis corrado tedeschi un posto al sole

Il Lamberti si è salvato per miracolo, dovrà quindi rinunciare all’idea di scappare con Giulia da Napoli. Come riuscirà a rinunciare per sempre alla donna che ama?

Il clan Maiorano cercherà di vendicarsi nei confronti di Denis, il traditore. Non può fidarsi a rimanere nella città partenopea, sarebbe troppo pericoloso.

Chef Parade, Provino per Patrizio

Il giovane Patrizio Giordano è emozionato, dovrà sostenere il provino per partecipare al reality culinario “Chef Parade”. Neanche a farlo di proposito, il destino farà in modo che egli potrebbe trovarsi a essere il rivale del padre Raffaele.

Teresa, infatti, lo ha spinto a partecipare proprio alla stessa trasmissione. Patrizio e il padre parteciperanno, ignorandolo, al provino per lo stesso reality show.

I fans di Un posto al sole dovranno presto affrontare nuove intriganti avventure. Serena è in grande crisi per ciò che si è creato con Claudio e Sandro. Non è in grado di gestire la situazione, e suo suocero Roberto continua a provocarla.

Brutta situazione per Serena

Ebbene, Serena si trova proprio in una situazione piuttosto difficile e delicata. Claudio, il socio di suo cognato Sandro Ferri, è preso dalla sua bellezza, al punto di baciarla e quindi di mettere in crisi il suo rapporto sentimentale.

A Roberto Ferri, suocero della Cirillo e padre di Sandro, non va certamente meglio. Molti sono i problemi personali che lo assillano. Questo soprattutto dopo la fine del suo matrimonio.

L’uomo assume quindi un atteggiamento pessimo nei riguardi di Serena. La giovane si sente continuamente provocata ed è in difficoltà a causa di Roberto, al punto di non riuscire a stare calma.

Che succederà in mezzo a tutti questi intrighi? Ve lo diremo a breve, non mancate di seguirci, a prestissimo!