UPAS anticipazioni puntate dal 3 al 7 luglio 2017: Serena non vuole amare

un posto al sole

I sentimenti di Serena le fanno paura e la giovane non sa che cosa decidersi. Durante le puntate trasmesse dal 3 al 7 luglio 2017 ne avremo la conferma. Sarà proprio la Cirillo protagonista principale delle prime puntate di luglio 2017.

Anticipazioni UPAS trame dal 3 al 7 luglio 2017: Serena ama Claudio?

Serena e Claudio stanno vivendo una storyline che li renderà protagonisti quasi assoluti dei prossimi episodi al caldo sole di Napoli. Il loro rapporto, a quanto pare non ha niente a che fare con una semplice amicizia.

Questo metterà in crisi seriamente la donna, spaventata da ciò che prova. Serena dovrà infatti prendere una decisione non facile e ne è terrorizzata. Roberto Ferri è in ospedale per una ferita da arma da fuoco. Le sue condizioni sono critiche e dovrà lottare tra la vita e la morte, ce la farà?

UPAS anticipazioni: Silvia si ritrova tra due fuochi

silvia

Renato approfitta di essere il padrone di casa e Arianna per la sua intransigenza non permette favoritismi. Raffaele esige che il nipotino che sta per arrivare si chiami come lui. Eugenio gli propone un altro nome, che lo farà infuriare.

Serena non sarà presente alla prima dello spettacolo di suo padre. Claudio ne soffrirà molto, ma la giovane ha paura di ciò che prova per lui. Otello ed Ornella riusciranno a mettere pace tra Raffaele ed Eugenio sulla scelta del nome da dare al piccino.

Marina metterà in guardia Matteo, Serena prenderà una decisione che le costerà però cara, sarà quella giusta? Serena non andrà a Roma, a causa della grave situazione in cui si trova Roberto.

Rossella è in ansia per un esame universitario, Patrizio sembra invece concentrato solo su se stesso. Inoltre c’è una nuova avventura da intraprendere. Ferri recupera le forze e Marina si aspetta eventuali ritorsioni. Lo spettacolo di Gigi Del Colle ottiene recensioni negative e quindi Serena si reca a Roma per stargli vicino.

La lettera di Serena

Serena un posto al sole

Renato ha tutta l’intenzione di andare al mare i suoi nipotini Bianca e Jimmy. Giulia però ha paura che i rapporti tra Franco e Angela si rovinino. Patrizio vorrebbe partecipare al talent di cucina e chiede aiuto che Rossella e Vittorio lo aiutino.

Denis e Giulia si dichiarano, Serena invece scrive una lettera a Claudio. Denis è assillato dal club Maiorano perchè si allontani da Napoli. L’uomo e Giulia finalmente si dichiareranno, come sarà la loro storia?

Serena è ormai profondamente scossa e scriverà una toccante lettera a Claudio. Gli comunicherà la sua scelta. Franco sta diventando molto amico con Don Peppino. Inoltre una telefonata con Angela lo porterà a non pensare e mettere da parte alle tensioni con lei e Renato.

Non sarà decisamente facile anche per Serena, vi racconteremo ogni particolare durante le prossime anticipazioni, a presto!