Un Posto al sole anticipazioni dal 19 giugno 2017: una sorpresa tira l’altra | UPAS

un posto al sole

Se vi state chiedendo la sorpresa durante la prossima settimana in UPAS, vi riveliamo che da lunedì 19 giugno 2017 su Raitre trasmetteranno episodi al sole di Napoli da non lasciarsi scappare per un serie di motivi.

Niko riuscirà ad aiutare Denis e a farlo scarcerare. Per il giovane malcapitato ci sarà una sgradita sorpresa fuori dalle porte del carcere. Rivedrà infatti un misterioso personaggio che conosce bene e sa potrebbe fargli del male. Entriamo ora nei particolari.

Serena rimane senza parole!

Come sempre la soap partenopea ci riserva colpi di scena indescrivibili. Napoli, il sole e l’amore sono di casa nella telenovela tutta italiana. Serena, durante la prossima settimana farà una scoperta impensabile. Claudio infatti si dichiarerà con grande sorpresa della ragazza.

Le dirà di provare una forte attrazione nei suoi confronti. Serena di fronte ad una notizia così inaspettata non sarà di certo preparata. Come dovrà comportarsi, lasciare da parte Claudio o accoglierlo nella sua vita? Franco invece ha problemi ben diversi e ha deciso di prendersi un secondo impegno lavorativo.

UPAS 19-23 giugno 2017: una sorpresa per Angela

angela un posto al sole

I soldi non bastano per Franco che si trova nella necessità di trovare un altro lavoro. L’uomo ha deciso di assumersi una seconda occupazione, farà il garagista. Faticherà il doppio, ma è questo che deve fare per provvedere alla sua famiglia e lo dirà alla moglie.

Se da un lato Angela sarà felice, in questo sistema infatti riuscirà a dare un futuro a Bianca, un forte senso di colpa si impadronirà della donna. Franco, suo marito l’ama al punto di accontentarla e scegliere una scuola privata. Per farlo però dovrà lavorare il doppio. Perderà del tempo prezioso per riposarsi e dedicarsi ai suoi affetti più cari.

Mariella e Guido sono perennemente in crisi. Il loro rapporto è stancante per la donna, che continua a vedere il marito frequentare, come amico, la sua ex moglie. Per sfuggire alla solitudine ed alla malinconia Mariella inizierà a sognare una vita diversa dalla sua e questo l’allontanerà sempre di più dal marito.

Delusione per Ferri

roberto ferri un posto al sole

Il massimo degli scoop relativi alla soap partenopea è che qualcuno avvertirà Roberto Ferri del tradimento di Marina. Chi potrebbe essere più infida di Francesca? In ogni caso Roberto ama la sua donna talmente tanto che non le dirà niente.

Nessuna lite o chiarimento, solo allusioni sibilline da cogliere al volo. Marina ama Matteo, ma è sposata. Il suo uomo non la vuole perdere e nonostante le battutine ironiche ingoierà il duro rospo del tradimento.

Nonostante tutto la serata finirà a letto, dove marito e moglie faranno l’amore e marina sognerà Matteo. Quanto potrà resistere ancora in questa situazione? L’inquietudine non è facile da nascondere e nemmeno i sentimenti. Denis uscirà di prigione, grazie a Niko, ma avrà una brutta sorpresa, a presto amici!

CONDIVIDI