Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dal 26 al 30 giugno 2017

Roberto Ferri un posto al sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole giungono importanti novità ci arrivano , relative alla prossima settimana. Da lunedì 26 al 30 giugno 2017 vedremo Viola ed Eugenio felici per una bellissima notizia. Roberto Ferri finirà in ospedale. Che cosa gli succederà? Ecco giorno, dopo giorno le trame delle puntate.

Anticipazioni UPAS dal 26 al 30 giugno 2017

Lunedì 26 giugno 2017

Anticipazioni Un Posto al Sole

Le anticipazioni Upas per lunedì sono davvero belle per Viola e suo marito Eugenio. La coppia sarà molto agitata, deve infatti arrivare il risultato dell’amniocentesi. Parenti ed amici sono vicini ai due futuri genitori in trepida attesa. Marina invece ha appena lasciato il suo amante, ma ha deciso su ciò che deve fare. Roberto però, a sua insaputa, non ha una bella intenzione, vuole l’arresto di Matteo.

Martedì 27 giugno

Marina e Matteo un posto al sole

La decisione di Marina, del resto era chiaro, è di lasciare suo marito. La donna vuole vivere serenamente la relazione sentimentale con il suo amato Matteo. Scoprirà però dopo poco che Roberto potrebbe far imprigionare il Serra. Lo accuserà di omicidio per un brutto fatto accaduto molti anni prima. Nel frattempo arrivano i risultati dell’amniocentesi. Fortunatamente sono negativi, ora Eugenio e moglie Viola potranno progettare il lieto evento ed il loro futuro.

Mercoledì 28 giugno

La Giordano deciderà di non lasciare il marito. La donna ha infatti troppa paura di ciò che potrebbe succedere a Matteo. Denis nel frattempo uscirà dalla prigione, ma nonostante questo non sarà tranquillo. Giulia gli sarà vicina e lo sosterrà nei momenti brutti, cercando di tranquillizzarlo. Per Vittorio è tempo di esami di maturità. Michele lo aiuterà a superarli.

Le prove dello spettacolo, Ferri all’ospedale

roberto ferri un posto al sole

Giovedì 29 giugno

Claudio e Serena si stanno dando molto da fare per preparare lo spettacolo teatrale. E’ un’ardua impresa e la loro stretta collaborazione rafforza ancora di più la loro complicità. 

Marina si reca da Matteo e lo mette al corrente della sua decisione. Lui però non intende in alcun modo rinunciare alla donna che ama. Deciderà quindi di recarsi a casa di Roberto Ferri per chiarire la situazione. Intanto Michele rimane stupito dalla bravura di Vittorio.

Venerdì 30 giugno

Ferri si accorgerà che il suo rivale sta per entrare a Palazzo Palladini. Il marito di Marina prenderà la sua pistola dalla cassaforte. Così quando Matteo entrerà nell’appartamento, i due uomini avranno un acceso scontro prima verbale e poi anche fisico.

Durante la violenta colluttazione partirà involontariamente un colpo d’arma da fuoco. Roberto sarà colpito e cadrà a terra. Matteo chiamerà prontamente il 118 e il Ferri sarà trasportato all’ospedale. Sandro si recherà in teatro per assistere al nuovo spettacolo di Serena e del suo fidanzato. Distacco da parte di lui, mentre la Cirillo sarà molto imbarazzata.

Le anticipazioni settimanali sono terminate, ma a breve torneremo ad aggiornarvi sulle ultime novità. A presto!!!