Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 12 ottobre 2017: Angela indaga, Marina propone a Matteo una soluzione

franco Un Posto al Sole anticipazioni

Angela si rende conto che Franco sta nascondendo qualche cosa. Inizierà ad indagare con i ragazzi che frequentano la palestra. Marina, intanto, preoccupata per Matteo gli propone una soluzione, ma l’uomo è sempre più nervoso. Patrizio è invece in piena competizione culinaria, chi la vincerà?

Un posto al Sole, anticipazioni trama del 12 ottobre 2017

Patrizio è ormai arrivato al traguardo finale del reality show a cui sta partecipando. Lui non ha scrupoli e vuole vincere la sfida di “Chef Parade” a tutti i costi.

La tensione è alle stelle ed anche se suo padre Raffaele non approva questo atteggiamento egli non pone limiti alla provvidenza. Sarebbe disposto a giocarsi la camicia per ottenere la vittoria.

Cerca quindi di fare leva sulla ragazza, che gli ha fatto battere il cuore, Asia. E’ ormai evidente che riconquistando la sua fiducia, ha buone possibilità di riuscita.

Ricordiamo che la bella Peluso è la figlia del presentatore della trasmissione. Un asso nella manica, insomma, può sempre servire.

Angela nota che Franco è molto strano. Egli vive ancora in casa di Peppino Canfora, quando lei incontra Ciro. Quest’ultimo è un ragazzo che frequenta la palestra, potrà quindi informarsi.

La giovane Poggi vive separata dal padre di sua figlia, ma non per questo non si preoccupa. In questo caso il suo intuito femminile ha fatto centro, ma come aiutare Franco?

Dalle parole di Ciro, Angela si rende conto che l’uomo che ha tanto amato è nei guai. La palestra gli sta portando seri problemi, come farà a venirne fuori?

Che dire poi della coppia Matteo e Marina? I due sono sempre più ai ferri corti, saranno arrivati al capolinea? Potrebbe anche essere che l’uomo sia talmente avvilito dalla sua malattia, da volere tenere lontana la persona amata, che ne dite?

In ogni caso Marina si è accorta che l’uomo assume, di nascosto dai medici degli antidolorifici. La sua schiena gli provoca molto dolore, ma i farmaci non vanno assunti da chi è stato in preda dell’alcol.

Matteo, d’altra parte è orgoglioso e la sua paura è di perdere il lavoro. Il Serra finalmente, dopo molti litigi confiderà il suo travagliato stato d’animo.

Marina deciderà di proporgli una soluzione, dovrebbe però cambiare mansione e divenire il capo del cantiere. I due infatti stanno restaurando una casa, dove andranno a vivere, Matteo accetterà?

Vi lasciamo con il fiato sospeso, Matteo e Franco risolveranno? Torneremo a breve, a prestissimo SuperAmici di SuperGuidaTV!

Per tutte le altre anticipazioni settimanali della soap UPAS eccovi il link all’apposita sezione.