Il Segreto anticipazioni/puntate spagnole: la brutta fine di donna Francisca

il segreto

Donna Francisca non è mai stata simpatica a nessuno. Le sue ignobili azioni hanno portato morte e dolore. Pensiamo però per un solo momento se la perfida matrona non fosse una dei protagonisti come cambierebbe il sapore della soap iberica.

In ogni caso si sta temendo per la sua vita, spoiler spagnoli dicono che potrebbe morire, che ne sarà di lei? Una bomba potrebbe eliminarla per sempre!

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: due nuovi arrivi e una bomba

La soap il Segreto, dalle notizie che ci arrivano dalla Spagna è destinata ad un grande cambiamento. L’ex intendente verrà infatti arrestato ed a Puente Viejo arriveranno due nuovi personaggi.

Giusto in tempo, tra l’altro, per aiutare la regina. Anche Severo la odia al punto di sognare di toglierla di mezzo, Cristobal arriverà ad ad innescare una bomba per eliminarla una volta per tutte.

Saranno due fratelli,  Saul e Prudencio, appena arrivati in paese, che salveranno la vita alla Montenegro e Garrigues verrà arrestato. Saul , però, rischierà subito di lasciare “Il Segreto”, così come accadde in passato a Bosco.

Il segreto di donna Francisca e Cristobal

donna Francisca

Sono talmente tante le tresche della perfida megera, che arriverà ad allearsi anche al suo peggior nemico. Donna Francisca e Cristobal saranno quindi legati da un grande segreto. Di che si tratterà?

Pensate che la malefica coppia, come mostrano le trame delle puntate spagnole, metterà fine alla vita di Eusebio. Quest’ultimo altri non è che il padre adottivo dell’ex intendente.

L’uomo in seguito ad un malore, chiederà al figlio di somministrargli delle medicine. Donna Francisca consiglierà Cristobal di lasciare morire crudelmente l’uomo che l’ha cresciuto.

La Montenegro non rinuncia alla sua supremazia in paese e tenterà di riprendere il suo potere a Puente Viejo. Come sempre, continuerà a prendersi gioco dei Santacruz.

Chiederà infatti aiuto al suo peggior nemico Severo, intendendo eliminare per sempre Cristobal. Donna Francisca, ingannerà il Garrigues e lo rinchiuderà nelle segrete della sua tenuta.L’ex intendente comprenderà in questo modo dell’inganno subito, si vendicherà?

Trame Spagnole de’ Il Segreto: nuovi inganni per tutti

Cristobal Garrigues

Sempre per la sua brama di potenza e supremazia, donna Francisca sarà l’artefice di molti colpi di scena. Garrigues nel frattempo, escogiterà un piano e scapperà dalle segrete.

E’ ora arrivato il momento di vendicarsi della Montenegro! Naturalmente la matrona, dopo avere scoperto la fuga, inizierà a preoccuparsi seriamente.

La Montenegro, per dimostrare la sua indole benefica, organizzerà un’asta di beneficenza a La Quinta. Carmelo e Severo, da questa decisione, comprenderanno le strategie malefiche della regina e si infurieranno.

Il Leal riuscirà a fermare il Santacruz appena in tempo. Severo infatti avrebbe voluto prendere parte all’evento per vendicarsi della regina. Nel frattempo non si avranno notizie di Cristobal.

Una bomba per donna Francisca

Severo non è al corrente che Cristobal sta predisponendo la fine della matrona. All’asta perteciperanno anche due nuovi personaggi della soap “Il Segreto”, Saul e Prudencio. Si tratta di due fratelli che hanno deciso di vendere dei loro preziosi oggetti. Durante l’asta di beneficenza, giungerà Cristobal con in pugno una pistola.

L’ex intendente minaccerà tutti coloro che sono presenti. Dirà di stare lontano dalla Montenegro, vicino a lei c’è una bomba innescata. Raimundo tenterà proteggere la sua amata, facendole da scudo.

Saul e Prudencio riusciranno a disarmare Cristobal. Quest’ultimo sarà in seguito consegnato alle forze dell’ordine ed arrestato. Donna Francisca si salverà da questo attentato. Saul invece rimarrà gravemente ferito. Nuovi alleati per la Montenegro?

Le trame si annunciano sempre più movimentata e Francisca ancora temibile, che ne dite?