Il Segreto anticipazioni puntate 12-18 giugno 2017: la fine di Hernando

Camila il segreto

Oggi riveliamo le anticipazioni Il Segreto sulle trame delle puntate da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017. Hernando non si trova proprio in una bella posizione, potrebbe essere condannato a morte. Donna Remedios è l’unica persona che lo potrebbe salvare. Inizialmente però sembra essere morta da tempo.

Lo racconta Elias Mato a Camila e mostra anche un suo certificato di morte. Scopriremo chi ha causato l’incendio di Cerceda?

Donna Remedios salva Hernando dal patibolo!

donna remedios

Elias Mato, come sappiamo, si è sempre mostrato gentile con Hernando e la sua famiglia. In particolare modo con Camila, che fin dal primo abbraccio dato per errore, è rimasta nel suo cuore.

Ora Hernando è in prigione e sta rischiando il patibolo. Le accuse a suo carico sono gravi, duplice omicidio della moglie e del figlio. Il chimico fingerà di aiutare la Valdesalce, tornerà con una triste notizia.

L’unica persona che potrebbe scagionare il Dos Casas è la balia dei suoi figli. Elias però dirà a Camila di averla trovata morta e le mostrerà addirittura un certificato.

Come vedremo nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 12 giugno 2017 a domenica 18 giugno 2017, Camila riuscirà a mettersi sulle tracce di donna Remedios. La balia, proprio quando Hernando starà per essere giustiziato, rivelerà la verità riguardo al drammatico incendio di Cerceda!

Cristobal caccia dalla Villa Mauricio e Fé

Cristobal Garrigues

Anche alla casona ne stanno succedendo delle belle. Cristobal caccerà dalla Villa Mauricio e .  Non solo rintraccerà la spietata zia Eulalia per costringere Francisca a consegnargli tutti i documenti dei suoi beni.

Nel frattempo Nicolas tornerà a Puente Viejo senza Mariana. Di lei non sapremo più niente, almeno per ora. Carmelo invece riceverà una visita molto gradita. Mencia andrà da lui ed affermerà di non poter vivere senza il suo amore.

I due decideranno di fidanzarsi ufficialmente. I Santacruz invece vivranno dei momenti molto difficili. Un gruppo di fanatici religiosi arriveranno addirittura a minacciare Candela e ad aggredirla. Lucas scoprirà che a causa della vicenda legata ai vaccini, potrebbe essere radiato dall’Ordine dei medici!

Una settimana ricca di colpi di scena inaspettati

Una settimana davvero ricca di colpi di scena inaspettati. D’altra parte non è la prima volta che la soap partenopea mostra incredibili colpi di scena. Francisca, spogliata di ogni suo avere, subirà torture fisiche e psicologiche da parte di Cristobal e dalla terribile zia Eulalia.

Chi si sarebbe aspettato che Mauricio e Fé vengato allontanati dalla Villa? In questo modo non potranno aiutare la Montenegro. Garrigues è diventato amministratore unico di tutti i suoi beni.

Ad uccidere Manuela fu il figlioletto Damian Dos Casas, un bambino dall’indole cattiva e malvagia. Il ragazzino non ha ftto tutto da solo! Il pericoloso Elias Mato l’ha spinto ed aiutato in questa terribile azione.

Puente Viejo sarà in pena per un ritorno. Giungerà in paese solo Nicolas Ortuno senza Mariana. Vi possiamo dire che vicino a Munia, verrà scoperto il cadavere di una giovane donna. Dopo molto tempo ed il fotografo la riconoscerà.

Altro mistero, come potrà L’Ortuno a riconoscere un corpo sfigurato? Torneremo a breve, per fare luce su ogni particolare, attraverso le anticipazioni, a prestissimo!!!