Anticipazioni Il Segreto, trame giugno 2017: la dolce donna Francisca

il segreto

Siamo alle soglie del mese di giugno 2017 e arrivano puntuali anticipazioni il Segreto. Nelle puntate che andremo a vedere durante il prossimo mese estivo, dolcezza e crudeltà si mescoleranno. I protagonisti principali saranno Sol e Lucas. Francisca, come sappiamo ha il cuore d’oro, mi è già cresciuto il naso di Pinocchio! La perfida donna porterà molti problemi nell’organizzazione della loro associazione benefica. Farà distruggere i vaccini destinati ai bambini malati di difterite e poi dirà loro di contaminare le nuove cure mediche.

Anticipazioni Il Segreto, puntate del mese di giugno 2017: vaccino contaminato

Lucas e Sol si stanno dando da fare per un’opera benefica. La loro intenzione è di vaccinare e seguire gli orfanelli. Il dottor Moliner però si renderà presto conto di un evento strano. I piccoli saranno tutti vaccinati ma continueranno ad essere ammalati.

Il medico quindi parlerà con Aurora e quest’ultima farà in modo che a Puente Viejo arrivi la dottoressa Monique Doinau. Quando la donna arriverà in paese, Sol ne sarà subito gelosa. La sorella di Severo infatti essersi stancato di lei.

L’incapacità di dare un figlio a Lucas penalizza molto Sol. Inoltre un’altra donna, come potrebbe essere la dottoressa condivide la sua passione per la medicina. Il dottore si accorgerà immediatamente dello stato d’animo della moglie e la rassicurerà. Le dirà di non essersi mai pentito di averla sposata.

La sua sterilità non sta minando per alcun motivo il matrimonio. Inoltre anche se avesse conosciuto la notizia da fidanzati, non avrebbe avuto alcun dubbio a sposarla un’altra volta.

Anticipazioni Il Segreto, puntate del mese di giugno 2017: l’incontro con Marcos

Proprio durante questo periodo, la giovane coppia conoscerà e si innamorerà del piccolo Marcos. Si tratta di un bimbo cieco che si ammalerà ancor più dopo la contaminazione dei vaccini.

Il dottor Moliner, crederà il piccolo Marcos molto grave. Penserà che la morte lo avrebbe portato via brevemente e  lo affiderà alle cure della bella Santacruz. La Santacruz rinnoverà il suo istinto materno. Tratterà la piccola anima come se se fosse davvero suo figlio. Il marito temerà che Sol avesse un’altra depressione, se il piccolo fosse volato in cielo.

Il dottore e la Doinau riusciranno in seguito a trovare una cura per gli ammalati. Sol, si è ormai affezionata al povero bimbo infermo e chiederà al marito di adottarlo. Lucas accetterà immediatamente la proposta fattale dalla moglie. Monique, dopo averlo visitato, chiederà ai due sposi di fare un viaggio per farlo operare immediatamente. Sol e Lucas faranno subito le valigie e decideranno di partire per ridare la vista a Marcos.

Anticipazioni Il Segreto, puntate del mese di giugno 2017: la perfida Francisca

Francisca, non riesce a stare con le mani in mano e farà in modo di fare del male al dottor Moliner. Non ha mai gradito che Lucas abbia sposato la sorella del suo peggiore nemico. Purtroppo,  il Moliner rischierà di vedere revocata la sua licenza di dottore per opera della perfida Montenegro.

La malvagia donna riferirà infatti che il medico aveva curato i bimbi con una cura sperimentale. La Montenegro arriverà addirittura a chiamare in paese la setta religiosa “Pugno di Dio“. Questa malfamata associazione aveva come obiettivo colpire le persone peccaminose. Che succederà ancora a Sol, Lucas e al piccolo Marcos?

CONDIVIDI