Anticipazioni il Segreto, puntate dal 10 al 15 aprile 2017: Beatriz fa importanti rivelazioni

Beatriz

E’ arrivato il momento di dare le anticipazioni il Segreto sulle puntate che vedremo la prossima settimana. Ricordando di fare attenzione ai possibili cambi di orario che Mediaset potrebbe effettuare, ecco ciò che accadrà da lunedì 10 aprile 2017 a sabato 15 aprile 2017.

Rafaela metterà a dura prova Emilia, Beatriz dirà chi è l’uomo dei suoi incubi. Sol invece avrà una notizia stupenda per il suo Lucas, andiamo con ordine.

Anticipazioni il Segreto: Francisca e la strategia malefica

Francisca non smette di stupire, prima chiede aiuto a Severo contro gli anarchici e poi gli scaglia contro Hernando. Il suo piano è di vendicarsi di entrambi, il primo è da sempre il suo acerrimo nemico, il secondo ha aiutato i Mella. Inoltre non dimentichiamo che El Jaral ora fa parte delle sue tenute.

La paura degli anarchici continua, così come gli attentati. Emilia infatti sarà vittima di Rafaela, che entrerà alla locanda e la legherà a un ordigno. Solo l’arrivo di Alfonso e Ramiro salverà la vita alla locandiera. In ogni caso l’esercito si insedierà a Puente Viejo e tutti i Castaneda, accusati di fare parte degli anarchici verranno arrestati.

La verità distorta di Beatriz

Beatriz ha ripreso a parlare, ma è ancora vittima di incubi notturni. La giovane Mella ha subito diversi traumi e la sua realtà è distorta. La ragazza confiderà che è il Dos Casas il protagonista dei suoi incubi. La realtà è ben diversa e di questo ne parleremo presto.

Il Santacruz intanto verrà a sapere dalla matrona che Hernando avrebbe potuto avvertire dell’attentato anarchico alla Miel Amarga. Il marito di Camila subirà un duro confronto, in cui verrà disprezzato dal proprietario della quinta Mieja.

Ci saranno anche belle notizie nelle prossime puntate della soap iberica. Candela infatti confida a Rosario la paura di non poter diventare madre, come la cognata Sol, che è felice della sua gravidanza. Il dottor Moliner toccherà il cielo con un dito, quando saprà la notizia, diventerà padre e il suo amore sarà coronato.

Beatriz e Matias si stanno avvicinando piano piano e tra i due ragazzi sta nascendo un bel rapporto.

Hernando odia Severo perchè lo ritiene colpevole della morte della famiglia Mella. Mentre El Jaral stava bruciando però il Santacruz stava festeggiando e la Montenegro aveva fatto in modo di adulterare il vino servito.

Gabriel, Yolanda ed i figli morivano, ma nessuno poteva sentire le loro grida. Alla Miel Amarga erano tutti addormentati. Molto ci sarà ancora da raccontare, la soap iberica è famosa per i suoi repentini colpi di scena, a prestissimo!!!

CONDIVIDI