Anticipazioni il Segreto sulle puntate di fine marzo 2017: un’epidemia unisce Hernando a Camila

Camila

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate di fine marzo 2017 mostrano l’arrivo di una nuova epidemia a Puente Viejo. Camila verrà contagiata e diverrà talmente grave che Hernando le starà vicino e le farà una dolce confessione.

Gli anarchici colpiranno Severo, che sopravviverà e in seguito si metterà in combutta con donna Francisca. Hipolito farà investire il denaro di Gracia allo strampalato Onesimo. Mentre Matias si pentirà di ciò che ha fatto e incastrerà Rafaela, don Berengario inizierà a subire vendette.

Anticipazioni il Segreto: Nuova tragedia a Puente Viejo

Un’epidemia terribile contagerà il paesino iberico. Camila avrà da subito i malori e la sua situazione diverrà grave al punto che Hernando non vorrà portarla in ospedale, ma la seguirà a casa. In un momento in cui la pensava febbricitante ed incosciente il Dos Casas le dichiarerà il suo amore.

Anche Camila si è accorta di amare il marito e si rifiuterà ad Elias Mato. Intanto gli anarchici colpiranno la Miel Amarga e Severo si salverà per miracolo, quindi il Santacruz si metterà con donna Francisca per aumentare i controlli sulle Tenute ed impedire ai sovversivi di fare ancora del male.

Anticipazioni il Segreto: Matias è ricattato da Rafaela

Matias affronta Rafaela e vorrebbe incastrarla. L’anarchica lo minaccerà di fare del male alla famiglia del giovane, se la avesse tradita. Arriverà una lettera da Prado e il Castaneda si sentirà terribilmente in colpa per essere stato con un’altra. Mariana e Dolores affronteranno don Berengario, il prete malvisto da tutto Puente Viejo.

Mencia si allontanerà da Carmelo, per andare a lavorare. Il maggiordomo continuerà a pensarla, la rivedrà? Hipolito consegnerà gli incassi del negozio allo strampalato cugino. Onesimo giocherà tutto il denaro in borsa. Lucas e Sol si daranno molto da fare per curare gli ammalati e finalmente anche Camila guarirà.

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate di fine marzo 2017, mostreranno che Hernando e Camila finalmente saranno una coppia unita, anche se molto c’è ancora da scoprire