Anticipazioni il Segreto sulle puntate di aprile 2017: una bomba alla locanda!

il segreto

Vi anticipiamo altre notizie sugli episodi il Segreto, che vedremo nel prossimo aprile 2017. Emilia, dopo avere ospitato l’anarchica Rafaela, che ha tentato di sedurre tutti gli uomini Castaneda, verrà da questa minacciata di morte.

La figlia di Raimundo per poco non perderà la vita. Non sarà finita però la tortura della locandiera, che verrà addirittura sequestrata. La moglie di Alfonso subirà un trauma immenso, verrà infatti legata ad una sedia con una bomba. Potrebbe scoppiare da un momento all’altro, che succederà?

Anticipazioni il Segreto: una minaccia anarchica

Abbiamo più volte parlato di Rafaela, l’avvenente giovane che Rosario in un primo momento avrebbe visto bene insieme al figlio Ramiro. In realtà, come sappiamo, la donna è un’anarchica e,dopo essere ospitata alla locanda, tenterà di sedurre tutti gli uomini Castaneda, causando anche la rottura della storia d’amore tra Prado e Matias.

Emilia non ha mai creduto sull’ingenuità della donna e il suo istinto femminile ha fatto dubitare sulla sua onestà. Raimundo, d’altra parte, pure essendo anarchico, temeva che Rafaela volesse colpire villa Montenegro e la sua amata donna Francisca. In realtà la perfida malfattrice aveva un altro scopo.

Anticipazioni il Segreto: Emilia cerca di riunire Matias a Prado

Emilia capirà che Rafaela sta adescando il giovane Matias, che tra le altre cose sta diventando anarchico come il nonno. La locandiera, dispiaciuta per l’abbandono del figlio e Prado e della rottura della loro relazione, cercherà di riavvicinare i due giovani. La Ulloa organizzerà una telefonata tra i due, ma Matias confesserà il tradimento alla sua ex, che non ne vorrà più sapere di lui.

In seguito, la figlia di Ramiro farà sapere di essere prossima al matrimonio con un nobile di Madrid. Matias sarà assunto da Camila al negozio appena inaugurato e farà amicizia con Beatriz. Il tentativo di Emilia di riunire il figlio a Prado quindi fallirà, in compenso Rafaela rimarrà libera di agire, con meno controllo.

Anticipazioni il Segreto: attentato alla locanda

Rafaela parteciperà all’attentato alla Munia, dove Raimundo si salverà grazie a Mauricio. L’avvenente “signora” riuscirà a scappare e si rifugerà alla locanda, dove terrà in ostaggio sia Emilia che Alfonso. Quest’ultimo cercherà di liberare la moglie, che innescherà l’ordigno involontariamente, mentre tutti i clienti fuggiranno disperati.

Provvidenzialmente Matias farà a tempo ad avvertire Ramiro, che arriverà appena in tempo per immobilizzare Rafaela e disinnescare l’ordigno. Con lui ci saranno anche le guardie che condurranno in carcere Rafaela, denunciandola.

Che ne sarà della donna? Presto vi daremo altre anticipazioni sulla soap iberica, sulle puntate di aprile 2017.

Come sempre saranno molto movimentate, non mancate di seguirci!