Anticipazioni il Segreto, puntate aprile 2017: Severiano torna a Puente Viejo

Severiano

Ricordiamo che Emilia in gioventù aveva perso la testa per il bel Severiano. L’uomo ha intrecciato una relazione amorosa con la figlia di Raimundo, quando però la giovane si è accorta di essere incinta di Maria, benchè promessa sposa del bell’imbusto, rimase da sola. Il Castaneda alleverà in seguito la figliastra, che come abbiamo scritto in un’altra anticipazione il Segreto tornerà a Puente Viejo. In realtà Severiano non voleva arrivare all’altare con Emilia, ma mirava ai suoi soldi. Come Maria tornerà per conoscere il padre naturale, anche l’ex di emilia si rifarà vivo, ma con scopi molto diversi.

Anticipazioni il Segreto, puntate aprile 2017: Severiano torna a Puente Viejo

Emilia Ulloa si incontrerà ancora con Severiano. L’uomo tornerà a Puente Viejo e si fingerà diverso dal losco personaggio che era stato. Dirà anche di essere tremendamente ammalato e di avere bisogno di cure. La figlia di Raimundo è sempre stata sensibile al dolore e per l’uomo aveva perso la testa, trascurando il fidanzato Alfonso.

La locandiera quindi proverà a dare una seconda possibilità a chi sappiamo essere il padre di sua figlia. In realtà le intenzioni del lestofante sono ben diverse. Severiano ha saputo che Maria, è ancora viva. E’ inoltre a conoscenza che insieme a Gonzalo ed Esperanza si sono rifugiati a Cuba, per sfuggire a donna Francisca.

Anticipazioni il Segreto, puntate aprile 2017: la foto del ricatto

Severiano quindi non lascerà trascorrere tanto tempo, prima di mostrare a Emilia la foto di un quotidiano di Cuba in cui si vedono Maria ed Esperanza passeggiare insieme. Nuovamente il padre della Castaneda mostrerà la sua vera faccia, chiederà dei soldi a Emilia in cambio del suo silenzio.

Naturalmente se la Montenegro venisse a sapere che Maria è ancora viva, di sicuro non la lascerebbe tranquilla con la sua famiglia. La venuta di Severiano porterà alla morte di una donna del paese. Verserà infatti del veleno destinato ad Alfonso, che alla fine non berrà e sarà incolpato di omicidio.

Anticipazioni il Segreto, puntate aprile 2017: Maria torna per la madre

Emilia si incolperà dell’omicidio causato da Severiano, che le aveva confessato ogni cosa e Alfonso, che non crederà alla colpa della moglie, scriverà una lettera a Maria, che si precipiterà da Cuba per salvare la madre. sarà proprio in questo modo che la castaneda saprà chi è il suo padre naturale e di che razza di individuo si tratta.

In un duro confronto con la figlia Severiano cercherà di sparare alla ragazza. L’arrivo di Alfonso insieme alle guardie eviteranno che la giovane muoia, ma un gendarme colpirà il padre naturale della ragazza. Emilia uscirà di prigione e finalmente Maria prima di ripartire per raggiungere il marito e la figlia dichiarerà al suo padre adottivo l’amore che ha sempre provato per lui.

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate che vedremo prossimamente, ancora una volta, ci hanno lasciato senza respiro. Chi sarà la giovane donna che morirà per avere bevuto il veleno destinato ad Alfonso? Molte altre situazioni difficili si aggiungeranno e noi vi aggiorneremo, a presto.