Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: ecco chi è il misterioso Hernando Dos Casas!

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

Già sappiamo da tempo che in Spagna la soap il Segreto ha una programmazione più anticipata che in Italia. Quindi i rumors che arrivano dalla penisola iberica chiariscono spesso alcune impensabili situazioni. E’ oggi il caso del misterioso Hernando Dos Casas, arrivato a Puente Viejo, con l’intenzione di riprendersi Beatriz.

La giovane Mella è stata l’unica superstite del terribile incendio ad El Jaral, in cui sono morti tutti i suoi cari. Il marito di Camila si dichiara il tutore della ragazzina con problemi di parola, e la porta alla sua tenuta, dove verrà seguita dalla Valdesalce. Andiamo però per gradi in questa intricata vicenda.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: incendio a El jaral!

Per ricordare le trame delle puntata già viste, dobbiamo informare che El Jaral è stata distrutta da uno straziante incendio. Durante la festa per l’arrivo della famiglia Mella era divampato, a causa dei due piccoli che giocavano con i fuochi di artificio. Aurora, aveva lasciato il paese insieme a Beltran, il nipotino, figlio di Bosco e Ines.
Prima però aveva venduto ai nuovi arrivati la tenuta di famiglia, attirandosi le maledizioni di donna Francisca, che voleva averla per lei. Matias aveva fortunatamente trovato e soccorso Beatriz, la giovane ragazza che non parlava, in seguito a qualche pregresso trauma. Il Castaneda, dopo averla soccorsa, aveva portato la malcapitata alla locanda.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Hernando arriva a El Jaral

Sarà proprio in questa occasione che arriverà a Puente Viejo un misterioso personaggio, Hernando Dos Casas. L’uomo, che sembrava avesse saputo dell’incendio si presenterà da Camila e Alfonso, dichiarandosi il tutore legale di Beatriz. La figlia di Raimundo che avrebbe voluto tenere la giovane Mella, se la vedrà strappare dalle braccia. Hernando si mostrerà burbero e severo e non permetterà a nessuno di fare visita alla giovane.
Sarà Camila che si prenderà cura della ragazzina e si affezionerà subito a lei, capirà la sua paura nei confronti di Hernando e si metterà a indagare sul passato del marito. Il Dos Casas infatti sembra nascondere molti misteri e anche il comportamento con la moglie è indifferente. Scoprirete che tutto ha un senso, quando il Dos Casas si confiderà con la governante Rogelia, l’uomo ha un passato molto triste e traumatico.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Clamorose scoperte di Camila

Aiutata da Elias Mato, dipendente del marito, molto diverso dall’amorevole persona che sembra essere, Camila riuscirà ad aprire la cassaforte del marito e vi troverà una foto abbastanza compromettente. Nell’immagine infatti apparivano una donna e due bambini. C’era anche Beatriz, che poteva significare tutto questo?

La Valdesalce non si fermerà e raggiungerà Cerceda, dove era vissuto precedentemente Hernando. Qui la moglie del Dos Casas farà una clamorosa scoperta. Non solo Hernando era stato sposato in precedenza, ma aveva avuto ben due figli. Un incendio aveva bruciato la Tenuta e in seguito il tutore di Beatriz verrà incolpato della macabra fine della sua famiglia. Verrà infatti ritrovato il corpo della sua ex moglie, ma chi sarà il vero colpevole di questo disastro?