Anticipazioni Il Segreto puntate aprile 2017: clamorose notizie e un ritorno inaspettato!

Cristobal Garrigues

Il mese di Aprile 2017 la soap il Segreto sarà ricca di intrecci e di colpi di scena. Assisteremo inoltre ad un gradito anche se impensabile ritorno. Un’amata protagonista del passato tornerà per chiarire le sue origini. A Puente Viejo non crederanno ai loro occhi e naturalmente Francisca si darà da fare per ingarbugliare le acque e nuocere alla nuova arrivata. Anche per la matrona però la vita non risulterà facile.

Anticipazioni il Segreto, puntate aprile 2017: un avversario per Francisca

Rumors provenienti dalle puntate spagnole, che come sapete, vengono trasmesse in anticipo rispetto all’Italia, avvertono che il mese di Aprile 2017 sarà foriero di nuovi arrivi a Puente Viejo. Vedremo infatti un uomo che nuocerà molto alla vita di donna Francisca. Si tratta di Cristobal Garrigues, fratellastro di Pepa Aguirre, la buona levatrice del paese.

Cristobal è niente di meno che il figlio di Salvador Castro, marito della regina, che l’ha fatta soffrire e trattata da serva. Il motivo per cui il figliastro della Montenegro tornerà a Puente Viejo è scoprire come è morto il padre, scomparso misteriosamente.

C’è infatti chi addita Francisca come la responsabile della morte del marito. Tutto però è avvolto nel buio più nero e Cristobal setaccerà i terreni della casona per scoprire la verità.

Anticipazioni il Segreto, puntate aprile 2017: un clamoroso ritorno

Non sarà solo Cristobal Garrigues a movimentare la soap iberica nelle puntate di aprile 2017. Un altro attesissimo e gradito ritorno avverrà a Puente Viejo alla ricerca della verità. Sarà Maria a tornare al suo paese, dopo essersi trasferita a Cuba con Gonzalo e l’adorata Esperanza.

La donna, come sappiamo è la figlia naturale di Emilia Ulloa, ma è al corrente che il suo vero padre non è Alfonso.

In passato infatti la figlia di Raimundo è stata perdutamente innamorata di un ragazzo, che non ha mai dimenticato. Il suo nome è Severiano e Alfonso soffrirà molto per essere stato trascurato dalla sua amata Emilia.

Quest’ultima alla fine però capirà con chi si era messa, visto che, dopo avere scoperto di essere incinta, si ritroverà sola e sposerà il buon Castaneda, che farà da padre a Maria.

La madre di Esperanza ora però è tornata, vuole sapere chi è suo padre naturale. Emilia verrà assediata dalle domande della figlia.

Naturalmente anche in questo caso donna Francisca si darà da fare per fare del male a Maria e dalle anticipazioni il Segreto sulle puntate di aprile 2017 scopriamo la sua eterna perfidia.

CONDIVIDI