Anticipazioni il Segreto, puntate fine marzo 2017: Matias ingannato da Rafaela, perde Prado!

il segreto

Marzo è stato e sarà un mese molto interessante per la soap il Segreto. Gli spoiler spagnoli annunciano nuove entusiasmanti sorprese. Abbiamo già visto quanto sia audace Rafaela, la nuova arrivata a Puente Viejo, che ospitata da Alfonso ed Emilia, è intenta a sedurre tutti gli uomini Castaneda.

E’ volontà dell’avvenente ragazza organizzare un attentato alla locanda e Matias capirà quanto la donna lo abbia preso in giro. Il giovane, che confesserà a Prado il tradimento perderà l’amore, Camila aiuterà il ragazzo e lo farà lavorare nella nuova profumeria.

Anticipazioni il Segreto, puntate marzo 2017: le vere intenzioni di Rafaela

Rafaela è stata accolta a Puente Viejo da Rosario, che ha visto in lei una probabile compagna per il figlio Ramiro. La giovane, molto avvenente ed impudica però si darà da fare con tutti gli uomini presenti alla locanda. Matias tradirà Prado, cadendo nella trappola della nuova arrivata.

Rafaela in realtà è un’anarchica e arriverà a fare scoppiare un ordigno alla locanda. Solo l’arrivo di Ramiro riuscirà a salvare la situazione, almeno in parte. Emilia infatti avrebbe potuto perdere la vita, se non fosse intervenuto provvidenzialmente il cognato.

Anticipazioni il Segreto, puntate marzo 2017: Matias perde l’amore di Prado

La bomba era legata addirittura alla Ulloa e per fortuna verrà disinnescata. Matias si renderà conto che Rafaela voleva nascondersi alla locanda.  La donna era entrata con l’ordigno per non essere arrestata. Responsabile dell’attentato a Munia, aveva raggirato sia Ramiro che lo stesso Matias, che si sentirà deluso ed in colpa.

Il ragazzo confesserà il tradimento alla sua amata Prado, che però non lo perdonerà. Presto Matias leggerà su di un giornale l’annuncio di una relazione e probabile matrimonio della figlia di Ramiro. Il suo amato è un ricco ereditiero di Madrid.

Anticipazioni il Segreto, puntate marzo 2017: il nuovo lavoro di Matias

Nonostante Matias abbia sbagliato ed il suo tradimento gli sia costato molto, ricordiamo che Prado non lo vuole più vedere, ancora una volta Alfonso ed Emilia verranno in suo aiuto e cercheranno per lui un nuovo lavoro per distrarlo dalle pene di amore. La coppia di locandieri chiederà a Camila di assumere il ragazzo al nuovo negozio.

Quindi la Valdesalce accetterà volentieri di aiutare il giovane, che lavorerà in profumeria insieme a Beatriz. La giovane Mella dirà al suo amico di avere ripreso la parola e lo consolerà per le sue pene amorose. Tra i due amici crescerà la confidenza e saranno sempre più affiatati. Assisteremo all’inizio di un nuovo amore?

Per saperlo leggete le notizie aggiornate pubblicate nel nostro blog, a prestissimo!