Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Damian arriva a Puente Viejo

il segreto

Siamo a conoscenza che le puntate il Segreto in Spagna vengono trasmesse con notevole anticipo rispetto a quelle italiane. Rumors provenienti dalla penisola iberica hanno annunciato le continue avventure e disavventure di Camila e Hernando.

Dopo l’epidemia di morbillo la coppia si è ritrovata innamorata. Beatriz, inoltre, ha ripreso a parlare e in quel frangente il Dos Casas l’ha chiamata figlia mia. Le novità, però, non sono ancora finite, a Puente Viejo arriverà un misterioso personaggio, con su la schiena terribili cicatrici. Nuovo enigma da chiarire!

Anticipazioni il segreto: buone notizie per i Dos Casas

Prima di passare alla notizia focale del nostro articolo, vorremmo riepilogare ciò che è successo negli ultimi tempi a Puente Viejo. Il paese è stato colpito da una nuova epidemia, il morbillo, che dapprima ha contagiato Camila ed in seguito Hernando. I due sposi si sono assistiti a vicenda ed è stato in questo modo che il Dos Casas, temendo di perdere la moglie le ha dichiarato il suo amore.

D’altra parte Camila è stata la fedele compagna di sempre, ha assistito il marito, alleviando le sue pene.  Alla fine della malattia, abbiamo visto la riconoscenza di Hernando che è arrivato a regalare alla moglie un pianoforte uguale a quello che la donna aveva perso durante il naufragio.

Per aumentare la felicità, Beatriz in seguito ad un incidente al negozio della sua matrigna ha ripreso a parlare e il Dos Casas si è lasciato sfuggire un emozionante ed esile “figlia mia“, confermando di essere il padre della giovane Mella.

Un misterioso arrivo

Dopo tutte queste belle notizie la Valdesalce liquiderà Elias, allontanandolo e affronterà Hernando, pretendendo di vivere insieme a lui come marito e moglie. Così la coppia inizierà una nuova vita e la famiglia sarà unita e felice. Un nuovo arrivo però scompiglierà ancora una volta l’equilibrio, si tratta di un ragazzo. Il giovane presenta sulla schiena terrificanti cicatrici, chi potrebbe essere?

La storyline di Hernando e Camila si arricchisce di ricordi. Elias Mato e la moglie del Dos Casas hanno trovato una fotografia nascosta nella cassaforte del ricco proprietario terriero. Ricordiamo che erano raffigurati una donna, Beatriz ed un piccolo bambino.

La giovane Mella inizierà a ricordare parte del suo passato, anche se incubi notturni la tormenteranno. In essi Beatriz vede del fuoco, un bambino e pensa di riconoscere Hernando. Il nuovo arrivato è un ragazzo pieno di cicatrici, che un incendio potrebbe avergli procurato, chi sarà mai?

Il ragazzo si chiama Damian

Hernando è sempre stato un uomo chiuso e misterioso. Il suo brusco carattere e la paura di amare è dovuta probabilmente a traumi del passato, allo stesso modo di Beatriz. Quest’ultima distorcerà i ricordi del trauma subito durante l’incendio, l’assassino della madre e del fratello non è stato il Dos Casas, ma Elias Mato, che incolperà in seguito il suo datore di lavoro.

Damian arriverà in paese, nascondendo la sua identità, probabilmente in cerca del padre. Sarà la sua schiena che testimonierà l’incendio subito. Il suo nome è Ismael ed è interpretato  dall’attore Ignacio Montes.

Si tratta del figlio di Hernando, miracolosamente scampato all’incendio. Il ragazzo però non è arrivato a Puente Viejo in pace, anzi le sue intenzioni sono di tutto altro genere. La sua indole verrà presto a galla.

Torneremo a breve, per raccontarvi un altro capitolo di questa emozionante soap, a prestissimo!

CONDIVIDI