Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il misterioso Elias Mato

elias il segreto

La soap iberica il Segreto aveva sempre mostrato Hernando Dos Casas come un uomo spietato, che rifiutava la moglie e non sapeva amare. La realtà, come mostrano rumors spagnoli è ben diversa.

Innanzi tutto anche il passato della buona e dolce Camila è torbido, Elias non è da meno. Il tutore di Beatriz ha assunto il chimico per risolvere i problemi di irrigazione nella sua Tenuta. L’uomo, a differenza del suo datore di lavoro, è sempre stato gentile, ma come ben sappiamo non è tutto oro ciò che luccica.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: Elias e il suo misterioso passato

Elias, come sappiamo è un chimico assunto dal Dos Casas per avere aiuto sulla deviazione delle acque di El Jaral. In questo modo la Tenuta di Hernando non avrà problemi di irrigazione. Il giovane si dimostra ligio al suo lavoro, umile e simpatico e quando arriverà Camila lo abbraccerà. La novella sposa lo aveva infatti scambiato per il marito Hernando.

Il contatto con la moglie del Dos Casas influenzerà Elias a tale punto , che ne rimarrà talmente attratto, da fare il possibile per averla al suo fianco. Questo sarà un primo segno, che in seguito porterà il chimico a tradire Hernando, tentando di scappare con la moglie. La donna infatti era  sola all’inizio e si lascerà attrarre dalla gentilezza del Mato.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: cosa nasconde Elias?

Conrado Bonaventura aveva iniziato il lavoro che ora sta facendo il chimico, ma ricordiamo che Elias durante lo scoppio dell’incendio a El Jaral aveva aiutato la famiglia appena arrivata a Puente Viejo. Solo Beatriz però si è salvata, saranno davvero stati i figli dei Mella ad appiccare il fuoco?

Il Mato non è di sicuro la persona che dice di essere. Si potrebbe scoprire che Hernando sia la vera vittima. Si scoprirà infatti, come spoiler spagnoli avvertono, che Elias è responsabile di avvenimenti terribili accaduti al Dos Casas. In realtà Elias non è chi dice di essere, perché il ragazzo potrebbe avere a che fare con qualcosa di terribile che è accaduto in passato al marito di Camila.

Anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole: le parole del chimico

Dopo essersi avvicinato molto a Camila, Elias cercherà di scoprire il passato del suo datore di lavoro e si recherà a Los Manantiales, l’ex Tenuta del Dos Casas. Il chimico tornerà e racconterà alla moglie di Hernando di avere scoperto resti umani, accusando il suo padrone di avere ucciso la prima moglie.

Le colpe ricadranno su Hernando che verrà incarcerato e condannato a morte. Ancora una volta Camila salverà il marito, grazie anche a una donna, Remedios che era a conoscenza di tutto. Elias scapperà da Puente Viejo, in seguito però tornerà e farà una brutta fine. Molte sono le novità ancora da dire e i segreti da scoprire, vi aggiorneremo presto.

CONDIVIDI