Anticipazioni il Segreto puntate spagnole: il misterioso passato di Camila

il segreto

Ci siamo tutti innamorati della dolce e caparbia Camila, che dopo avere sposato per procura il ricco Hernando Dos Casas è arrivata a Puente Viejo. Il marito però, come abbiamo visto si è mostrato indifferente alla Valdesalce, al contrario del suo dipendente Elias Mato.

La buona sposina si occuperà di Beatriz, unica superstite dei Mella, di cui il marito è tutore. Riuscirà a fare breccia nel cuore di Hernando, con cui consumerà il matrimonio. Non sono finiti i problemi per Camila, che vedrà arrivare da Cuba un misterioso individuo, sulle sue tracce da tempo.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: un misterioso arrivo a Puente Viejo

Camila riuscirà finalmente a farsi amare dal marito, allontanerà Elias e pretenderà di essere una moglie a tutti gli effetti. Hernando, legato ad un passato che lo ha traumatizzato e che scopriremo insieme, in realtà ama la moglie, di cui è profondamente geloso.

Il Dos Casas accetterà di stare con la sua sposa anche fisicamente e dopo il romantico bacio nel salone, ne seguiranno altri.

Un nuovo e misterioso arrivo però minerà il rapporto della coppia. A Puente Viejo giungerà Nestor, con cui Camila ha intrecciato una relazione amorosa a Cuba.

In seguito però la donna ha scoperto che il suo amante non solo era sposato, ma aveva una figlia, Belen. Nestor è quindi una persona inaffidabile, un poco di buono, che cerca la sposa di Hernando e la figlia nata dal precedente matrimonio.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: le minacce di Nestor a Camila

Nestor, che a quanto sembra fa parte della malavita e ha ucciso la moglie, ha perso Belen. Per salvare la ragazzina Camila l’ha portata via dal padre, a cui dirà che è morta nel naufragio della nave.

Nestor però non crederà alla moglie di Hernando e minaccerà di uccidere quest’ultimo se non avesse riavuto Belen.

Per rabbonire l’ex amante, Camila si concederà alle sue brame e gli dirà di amarlo ancora, ribadendo la morte di Belen. La relazione proibita però verrà scoperta dal Dos Casas, che capirà di essere stato tradito.

E’ impensabile ciò che succederà tra Hernando e la moglie, dopo questa sconvolgente scoperta.

Affronteremo nuovamente l’argomento e vi racconteremo ogni particolare nelle anticipazioni il Segreto sulle prossime puntate, a presto!