Anticipazioni il Segreto puntate 3-8 aprile 2017: molta paura per Hernando ed Emilia

puntate il segreto

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate della prima settimana di aprile 2017, cioè da lunedì 3 a sabato 8 aprile 2017 sono davvero inquietanti. Assisteremo infatti alla fine del rapporto tra Matias e Prado, mentre Hernando sarà contagiato dal morbillo.

Rafaela scomparirà e si temerà per la sua vita, mentre donna Francisca cercherà un’alleanza con Severo, che ci sarà dietro a questa strategia della matrona?

Ricordiamo inoltre che la puntata serale della soap è stata spostata al mercoledì, salvo ulteriori variazioni di palinsesto.

Anticipazioni Il Segreto: pericolose malattie e alleanze

Camila che è stata colpita dal morbillo si sta riprendendo. Il marito l’ha assistita, dimostrando di amarla veramente. Ora però il contagiato è il Dos Casas, che si mostra subito molto grave. Lucas riuscirà a salvarlo con un delicato intervento.

La giovane coppia, finalmente guarita, trascorrerà una notte d’amore insieme, da marito e moglie.

Francisca cerca di avere dalla sua parte Severo, per combattere le pericolose azioni degli anarchici.

Candela chiederà al Santacruz di non fidarsi della matrona, ma il proprietario della Miel Amarga finirà con allearsi addirittura con lei. La regina vorrebbe avere l’aiuto anche di Hernando, che però è occupato a vegliare sul camaleontico Elias e sui suoi intrighi.

Nuovi intrighi e scoperte

Raimundo scoprirà che Rafaela fa parte di una famiglia nota alla legge perchè rivoluzionaria. L’Ulloa avrà molte preoccupazioni per l’amata Francisca.

Intanto l’avvenente millantatrice ricatterà Matias, minacciando di uccidere Prado, se non avesse obbedito ai suoi ordini. La donna in seguito scomparirà per qualche giorno, ma tornerà più agguerrita che mai.

Beatriz racconta a Camila di nutrire dei sospetti su Elias. La Valdesalce mostrerà le foto trovate nella cassaforte del marito alla giovane Mella.  Si vede bambina insieme alla presunta madre e al fratellino Damian ne sarà molto turbata.

La ragazza è vittima di incubi notturni, che non le danno pace. Nell’immagine riconosce l’uomo che ne è il protagonista.

Il Segreto: Hernando si commuove

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV31

Camila chiederà spiegazione sulle fotografie sia a Beatriz che a Hernando. Non riuscirà però a sapere alcuna novità. Il Dos Casas però sentirà la voce della giovane Mella e arriverà alle lacrime per la commozione, chiamandola per la prima volta “figlia mia”. La relazione tra Matias e Prado finirà e Ramiro ne verrà a conoscenza.

Mentre Matias troverà un nuovo lavoro a Los Manantiales, Severo e Francisca ritorneranno rivali. Anche Rafaela ritornerà in paese con  terribili intenzioni.

Emilia sarà la sua vittima, la imbavaglierà, la legherà ad una sedia.

Un ordigno sarà legato alla locandiera, che senza l’immediato aiuto di  Alfonso e Raimundo, potrebbe vedere la sua fine. Rafaela è una folle, che dite riuscirà a mettere in atto il suo terribile piano?