Anticipazioni il Segreto puntate spagnole: Beatriz si ammala gravemente

Camila il segreto

Beatriz, la giovane ragazza, che abbiamo ritenuto figlia dei Mella, scoprirà chi è in realtà suo padre. Tutto questo la condurrà ad un fortissimo esaurimento nervoso, che né Camila, né Lucas sapranno gestire e si penserà a un ricovero della ragazza. Suo padre è ora in prigione, accusato di avere ucciso la moglie.

La verità non è questa e presto verrà scoperta. Intanto le attenzioni sono tutte per la fanciulla, unica sopravvissuta, all’incendio di El Jaral, la cui intenzione è solo quella di lasciarsi morire.

Anticipazioni il Segreto: Beatriz si lascia morire

La giovane e bella Beatriz ha avuto un passato da dimenticare. Le sue traversie però non sono ancora finite. La ragazza ha infatti ascoltato, senza essere vista, una conversazione tra Camila ed Elias. I due accennavano alla giovane Mella, come unica soluzione per incitare Hernando, a dire la verità.

Il Dos Casas è infatti in carcere, accusato della morte della prima moglie. La realtà è molto diversa, ma lo sposo di Camila non si vuole difendere ed è chiuso in un mutismo assoluto. Solo Beatriz potrebbe convincere il padre naturale a salvarsi dalla pena capitale. Dopo questa scoperta la ragazza cadrà in una forte depressione, al punto di rinunciare a vivere.

Anticipazioni il Segreto: Camila è preoccupata per Beatriz

Come sappiamo, Camila si è affezionata molto a Beatriz e cercherà in tutti i modi di convinverla a reagire. La sposa di Hernando la iniviterà ad alimentarsi. Sarà però tutto inutile. Il dottor Lucas farà visita alla giovane Mella e consiglierà di ricoverarla in un centro specializzato per questi casi.

Gli incubi di cui Beatriz soffriva avevano come protagonista il suo padre naturale e un bambino, oltre al fuoco.

Come può ora la ragazza di essere figlia di un assassino, che l’ha privata della madre e di una vera famiglia? Hernando però, lo vedremo presto è innocente.

Camila si renderà conto che il suo sposo non ha commesso alcun crimine. Inoltre si scopriranno i colpevoli e i Dos Casas potranno vivere in pace e tranquillità, anche se non mancheranno nuovi colpi di scena.

Le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole, per il momento si fermano, ma vi ragguaglieremo presto di scottanti notizie, non mancate!