Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Beatriz scopre chi è il suo padre naturale

Beatriz

In questo nuovo appuntamento con le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole, scopriremo qualche cosa di incredibile. Beatriz, unica sopravvissuta della famiglia Mella, che il rogo di El Jaral ha distrutto ascolterà una conversazione che la turberà. Elias e Camila parleranno, senza sapere che qualcuno li sta ascoltando. La giovane Mella udirà e cadrà a terra svenuta, che avrà sentito di così traumatico? Hernando sarà intanto arrestato e la moglie arriverà ad avere importanti notizie su di lui.

Anticipazioni il Segreto: Hernando è arrestato

Elias, come abbiamo visto, ha scoperto delle ossa in uno dei pozzi dell’ex tenuta di Hernando. Naturalmente sarà il Dos Casas a venire incolpato dell’incendio che ha causato la tragedia in cui la sua famiglia è stata distrutta. In seguito scopriremo notizie sconcertanti, ma nel frattempo il marito di Camila verrà arrestato e condotto in prigione.

La Valdesalce contatterà un avvocato e gli commissionerà di ricercare quanto più è possibile sul marito. Lei stessa non lo crederà un assassisno. Matias sarà dalla parte del Dos Casas, che per troppo amore, era diventato misterioso. Raimundo non testimonierà al processo e donna Francisca farà sparire una delle poche testimoni che avrebbero potuto rivelare la verità sui fatti accaduti.

Camila indaga sul marito – Anticipazioni il Segreto

Anche Don Anselmo farà visita a Hernando in carcere, prima che venga processato per la morte della sua prima moglie. Il Dos Casas, già misterioso prima, sconvolto dalle accuse e, sapendo di essere innocente, si chiuderà in un mutismo totale e si rifiuterà di difendersi. A nulla serviranno le parole della moglie e del buon curato che lo pregheranno di dire ciò di cui era a conoscenza.

Elias farà parte alle ricerche sul passato di Hernando. Si verrà così a scoprire che la foto racchiusa nella cassaforte raffigura Manuela, Beatriz ed il fratellino Damian. Ecco spiegati gli incubi della giovane Mella che sogna fuoco un bambino ed un uomo associato a Hernando. saranno proprio queste le parole che Beatriz sentirà pronunciare da Camila ed Elias.

Beatriz farà visita al padre?

Solo una persona è a conoscenza della verità, donna Remedios, all’epoca tata di Beatriz e di Damian. Sarà proprio la balia a salvare il Dos Casas dal patibolo. Nel frattempo però Camila parlerà con Elias per accompagnare Beatriz dal padre. Hernando alla vista della figlia avrebbe potuto decidersi e svelare la verità.

Sarà questa la conversazione che la giovane Mella ascolterà e in questo modo saprà chi è il suo vero padre. La notizia diverrà un nuovo trauma per la ragazza, che cadrà in un profondo esaurimento nervoso. Spoiler spagnoli anticipano che anche il fratellino non è morto nell’incendio dell’antica Tenuta. Di questo però parleremo a breve, a prestissimo!