Anticipazioni Il Segreto, puntate 17-23 aprile 2017: un nuovo misterioso personaggio a Puente Viejo

Cristobal

Le puntate della soap il Segreto, che vedremo da lunedì 17 aprile 2017 a domenica 23 aprile 2017 mostreranno l’arrivo di Cristobal, figlio di Salvador Castro. Quest’ultimo è stato il terribile marito di donna Francisca. E’ in seguito scomparso senza lasciare tracce.

Garrigues è stato  inviato dal Governo per vigilare sui moti anarchici, ma si occuperà anche di altro. Intanto Beatriz e Camila indagheranno sul passato di Hernando. Severo, alleato con Francisca, farà guerra al Dos Casas per non averlo avvertito dell’attentato a Miel Amarga.

Sol avrà un malore, Candela strani dolori. Donna Fuensanta è morta e Nicolas e Mariana partiranno per Munia per poter partecipare ai funerali.

Anticipazioni Il Segreto: la soap sarà trasmessa in fascia preserale

Canale 5 ci  ha abituato ai cambiamenti di palinsesto anche all’ultimo minuto. Il Segreto, il 16 e il 17 aprile 2017, andrà in onda in fascia preserale dalle 18:50 con un solo episodio.

Da martedì 18, invece, la soap di Puente Viejo ritorna al consueto orario in daytime, alle 16:10. In paese arriverà un nuovo misterioso e brutale personaggio, che seminerà terrore nel paesino iberico.

Si tratta di Cristobal, il figlio di Salvador Castro.

Fratello di Soledad e della indimenticabile levatrice Pepa. L’uomo sta indagando sulla morte del padre, ex marito di donna Francisca, che in qualche modo è invischiata sulla sua scomparsa. Insieme ad una donna Eulalia metteranno la matrona alle strette. Le faranno soffrire le pene dell’inferno, per ridurla alla pazzia ed impadronirsi di tutte le sue ricchezze.

Il Segreto puntate 17-23 aprile 2017: Cristobal tra Alfonso ed Emilia

Cristobal si intrometterà nella relazione tra i due locandieri Alfonso ed Emilia. Nel frattempo donna Fuensanta morirà. Mariana accompagnerà il marito al funerale della madre. Possiamo anticiparvi che la donna non farà più ritorno a Puente Viejo.

Cristobal si scatenerà anche contro Severo, che alleato di donna Francisca intende fare diventare povero.

Mentre la matrona avrà paura per l’arrivo del temuto figliastro, Beatriz e Camila indagheranno sul passato alquanto misterioso del Dos Casas. Hernando è ora nemico di Severo e non gli ha detto in tempo dell’attentato che avrebbe potuto togliergli la vita.

Il Santacruz è colpevole di non avere salvato la famiglia Mella. In realtà il marito di Camila non è al corrente che qualcuno aveva adulterato il vino e tutti erano addormentati.

Cristobal è stato inviato dal governo per sterminare gli anarchici e arresta tutti gli uomini del paese. Egli toglie a Onesimo e Hipolito tutti i loro poteri ed assume il controllo su Puente Viejo. dispotica ed Alfonso, Raimundo e Matias vengono arrestati. Le donne Castaneda si rivolgono a donna Francisca. tutte. Sol litiga con suo fratello e lascia Miel Amarga. nessuno sopporta che Severo sia alleato della matrona.

Anticipazioni Il Segreto: Camila lascia il paese?

Cristobal va a vivere alla Locanda di Emilia, Sol convince Severo ad arrendersi di fronte a Hernando Dos Casas. Francisca parla con il fedele Raimundo e quindi si reca da Cristobal per poter capire quali sono le sue vere intenzioni e perché è stato mandato dal Governo in paese. Camila, litiga con suo marito, e decide di lasciare Puente Viejo con Beatriz.

Donna Fuensanta, madre di Nicolas è morta. Mariana e suo marito partono per Munia, ma in seguito tornerà solo il fotografo. Onesimo è assoldato da Cristobal e di diventa una spia.
Sol sviene e la sua gravidanza diviene a rischio.  Candela intanto inizia sentirsi poco bene. Anche lei aspetterà un bambino, ma rischierà di morire.

Dalle anticipazioni della soap il Segreto si preannunciano puntate molto interessanti, non vi pare?