Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: un’inaspettata scoperta su El Jaral

donna Francisca

La soap iberica Il Segreto non smette di stupire e appassionare i fans. Emergono di continuo impensabili colpi di scena a scompigliare la trama. E’ questo il caso di El Jaral, che come sappiamo è stato venduto da Aurora a una nuova famiglia arrivata a Puente Viejo.

Naturalmente i nuovi arrivati sembrano coperti dal mistero. Ciò che si sa è che si chiamano Mella e con loro abita una ragazza, che non parla, Beatrix. Andiamo a vedere cosa è successo alla famiglia in questione.

Anticipazioni il Segreto: El Jaral è distrutto

La nuova famiglia Mella organizzerà una festa per conoscere gli abitanti di Puente Viejo e festeggiare l’acquisto. Donna Francisca tenterà di sabotare l’evento organizzando addirittura una processione.

03La matrona infatti non ha gradito che Aurora abbia venduto El Jaral, ricordo del suo compianto figlio Tristan.

Durante la festa però, come sappiamo scoppia un terribile incendio che devasterà la Tenuta. Nessuno sopravviverà, tranne Beatrix Mella, che Matias accompagnerà alla locanda.

Il rogo in un primo momento sarà attribuito ai fratellini della giovane, che all’interno della Tenuta, stavano giocando con i fuochi di artificio, destinati ai festeggiamenti.

La nuova domestica della Miel Amarga

Nel frattempo Severo deciderà di assumere una nuova domestica. La donna si chiama Puri e dovrebbe aiutare Carmelo alla Miel Amarga. Da subito però la giovane si mostrerà curiosa ed in seguito il Santacruz e il suo fedele maggiordomo scopriranno il motivo.

Puri è stata infatti inviata in cerca di lavoro da donna Francisca e la cameriera si è presentata al latifondista, che l’ha assunta. Le strategie e gli intrallazzi della matrona sono talmente smisurati, che nè Carmelo e nemmeno Severo in un primo momento si accorgeranno del doppio gioco della domestica.

Ecco la verità su Puri

Severo e Carmelo, dopo avere capito che Puri sta nascondendo qualche cosa di molto terribile, la metteranno alle strette. La cameriera, piena di paura, confesserà di essere stata inviata da donna Francisca, per spiare ciò che succede alla Quinta Vieja.

Non solo, ma la donna rivelerà un terribile segreto. Su ordine della matrona ha innescato l’incendio che ha portato alla distruzione di El Jaral e della famiglia Mella.

A questo punto per farsi perdonare, Puri si mostrerà pentita e collaborerà con Severo. In seguito vedremo il ringraziamento che la cameriera otterrà dalla regina.

Un nuovo arrivo inoltre movimenterà la casona, di questo però vi parleremo a breve. A prestissimo!

CONDIVIDI