Anticipazioni il Segreto aprile 2017: nuovo cambio di orario, felicità per Sol e Lucas

donna Francisca

Il Segreto, la soap spagnola che ottiene un immenso numero di fans, continua a cambiare l’orario. Nel palinsesto Mediaset, la rete ammiraglia dovrà modificare ancora una volta la programmazione.

Il giorno 12 aprile 2017 finirà l’Isola Dei Famosi. Dal 13 del mese corrente quindi la soap iberica l’appuntamento in daytime tornerà alle 16.20.

Molte saranno le sorprese e i colpi di scena, sia positivi che negativi, ma vediamoli insieme.

il Segreto: cambio orario

Innanzi tutto vi comunichiamo, con qualche giorni in anticipo che la programmazione Il Segreto per quanto riguarda il mese di aprile 2017, subirà un altro cambiamento. L’Isola dei Famosi finirà il 12 aprile e, come abbiamo detto nel sommario dal 13 del mese corrente, la soap iberica inizierà alle 16.20, subito dopo l’appuntamento con il daytime di Amici 16.

La serata del venerdì vedrà la trasmissione della quinta stagione della fiction L’onore e il rispetto 5 con Gabriel Garko. Il prime time con il Segreto tornerà  nuovamente di domenica sempre dalle 21.15 alle 23.20 ed il mercoledì.

Una buona notizia per Sol e Lucas

Come sempre la soap spagnola ci regalerà momenti di vero interesse. Sol e Lucas, novelli sposi, avrebbero già da tempo voluto coronare il loro amore con l’arrivo di un erede. Così però non è stato, almeno fino ad ora.

Spoiler sulle puntate di aprile 2017 confermano che la cicogna busserà alla porta del medico e della Santacruz.

Dopo tanto dolore la sorella di Severo raggiungerà la felicità di diventare madre, anche se ci possiamo dire in anteprima che il futuro non sarà roseo per la sfortunata ragazza.

Nel frattempo però godiamoci insieme alla coppia questo emozionante momento.

Anticipazioni il Segreto: donna Francisca è in difficoltà

Ci sarà anche un’altra notizia che non è bella, anche se la colpita è l’antipatica della soap. Puente Viejo è infatti vittima da vari attentati, da parte degli anarchici. Raimundo è uno di loro, non solo sarà coinvolto in un’esplosione, ma rischierà la prigione e la vita.

Nonostante questo avrà paura per la sua amata, gli anarchici infatti colpiscono i benestanti, prima tra tutti la Montenegro.

Quest’ultima però cercherà di allearsi con Severo per fare fronte alla situazione. 

Candela con sarà d’accordo.  L’ex vedova del defunto e compianto Tristan conosce bene la perfida e astuta signora di Puente Viejo.

la matrona di Puente Viejo sta approfittando del suo acerrimo nemico Severo Santacruz? Presto torneremo con tutte le risposte, non mancate di seguirci!

CONDIVIDI