Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Filo arriva alla Miel Amarga per Sol

il segreto

La vita di Sol è sempre stata segnata dalla sofferenza. Ricordiamo quando è stata costretta a lavorare in un bordello, dopo l’incendio della sua tenuta, ma il suo destino non le ha mai riservato troppa fortuna. Nelle puntate spagnole vedremo la matrona in preda alla depressione per la perdita del figlio.

Ormai è sterile, solo l’arrivo di Filo, le sarà di aiuto. Sol si consolerà grazie alla presenza della donna. In seguito però la compagna di bordello si rivelerà una vera e propria ladra.  Alla Miel Amarga inizieranno a scomparire numerosi oggetti di valore. Che succederà?

Anticipazioni il Segreto: una consolazione per Sol

La gioia seguita alla scoperta di aspettare un figlio, lascerà il posto al dolore. Sol soffrirà molto dopo la perdita del bambino. Inoltre scoprirà di non poter avere più figli. Lucas cercherà di starle vicino e di prendersi cura insieme dei bambini che si sono nell’orfanotrofio. La giovane Santacruz scoprirà la gravidanza di Candela e la sua ferita si aprirà nuovamente.

La sorella di Severo inviterà alla Miel Amarga una sua vecchia conoscenza. Si tratta di un’amica del bordello in cui lavorava in passato. Filo, questo è il suo nome, entrerà nella vita dei Santacruz ed inizialmente si scontrerà con Lucas.

Filo non è una vera amica: anticipazioni il Segreto

L’amica di Sol non è esattamente come la Santacruz la credeva. Non solo non l’aiuterà a svagarsi, ma procurerà problemi in casa di Severo. Nella villa infatti mancheranno diversi oggetti preziosi. Carmelo non troverà l’anello che avrebbe voluto regalare a Mencia. Sol sarà la prima sospettare di Filo, per i gioielli scomparsi.

Nella stanza dell’amica, Sol troverà gli oggetti scomparsi. La sorella di Severo tutti affronterà Filo, cercandole spiegazioni. La donna si difenderà, confessando all’amica di avere una figlia disabile.  Le dirà di avere bisogno di soldi per curarla.

La scoperta di Carmelo

Filo avrà una seconda possibilità, ma Carmelo verrà a conoscenza che la nuova arrivata ha una figlia disabile. Lucas confermerà la presenza della figlia disabile di Filo. Carmelo però scoprirà che in realtà la figlia è stata abbandonata da Filo, che l’avrebbe affidata a sua sorella.

Lucas andrà su tutte le furie e deciderà di avvertire la famiglia Santacruz, annunciando di fronte a Filo ciò che è uscito fuori. Sol si scaglierà immediatamente con l’amica. Quest’ultima non accetterà le accuse. Non solo giudicherà la famiglia Santacruz insensibili, perchè ricchi. Dopo questa affermazione di Filo, Sol la caccerà dalla Miel Amarga.

Sol e Lucas continueranno ad occuparsi dei bambini dell’orfanatrofio. Sarà proprio in quel luogo che conosceranno un piccolo, che presto farà parte della loro famiglia. A breve vi racconteremo tutto, a presto.