Il Segreto anticipazioni dal 5 al 9 giugno 2017: Hernando lascia la soap?

il segreto

Per Hernando Dos Casas si sta mettendo decisamente male. Il ricco possidente è in carcere ed il verdetto è certo. Verrà giustiziato e la pena di morte lo sta aspettando. Non è stata facile la vita per il marito di Camila, che sta cercando la verità.

Gli episodi in onda da lunedì 5 a venerdì 9 giugno alle 15.30 su Canale 5 mostreranno che un falso amico lo tradirà e occulterà l’unica persona che potrebbe salvarlo.

La moglie di Hernando è infatti a conoscenza che Beatriz ed il fratello avevano una balia e solo ritrovandola si potrà arrivare alle prove dell’innocenza del Dos Casas. Il chimico si metterà alla ricerca di donna Remedios, fingendo di volere aiutare la matrigna di Beatriz. La realtà è purtroppo un’altra ed Elias Mato tornerà con una brutta notizia.

Donna Remedios non potrà testimoniare

donna remedios

Il Dos Casas è sempre più vicino a lasciare la telenovela La moglie Camila ha poco tempo per trovare Remedios e provare a salvare la vita ad Hernando. Dalle altre anticipazioni il Segreto emerge che il giovane chimico farà sapere che la donna, unica salvezza per il Dos Casas, è morta da tempo.

Camila capirà finalmente chi è il vero “cattivo”. Elias Mato mente.

Il chimico ha tutte le ragioni per farlo. Se Hernando muore, sarà lui il nuovo compagno della Valdesalce e diverrà proprietario di tutti i beni. Fortunatamente vi riveliamo che donna Remedios verrà ritrovata e a farlo sarà proprio Camila.

Francisca è ricattata: Anticipazioni Il Segreto

Nel frattempo Cristobal si presenta alla casona. Parlerà con Francisca chiedendole di diventare amministratore dei suoi beni. La matrona sarà costretta ad accettare nonostante la resistenza di Raimundo. Francisca vorrebbe trattare con lui, ma l’uomo rifiuta i suoi soldi. Inoltre il Castro minaccia di farla arrestare se non farà ciò che lui vuole.

Dopo l’arresto di Amador, Zacarias ricatta Matias chiedendogli denaro ed un nascondiglio in cambio del suo silenzio. Il giovane Castaneda è tormentato dai sensi di colpa. Arriverà al punto di confessare a don Anselmo quello che è successo.

Elias farà leva su Beatriz, che arriverà ad odiare il padre per averla abbandonata. Presto però la vicenda avrà una svolta, anche per Hernando. Prossimamente vi racconteremo, ciao a tutti!