Il Segreto anticipazioni, puntate giugno 2017: che tragedia per Beatriz!

il segreto

Carissimi followers di Beatriz e di SuperGuidaTv, oggi vorrei annunciarvi parte delle anticipazioni de Il Segreto. Le vedremo più approfonditamente durante il mese Giugno 2017. Ne vedremo delle belle, o meglio un atroce duplice omicidio, Beatriz lasciata sofferente e le confessioni che Matias si deciderà a fare a Don Anselmo.

Beatriz è lasciata da Matias

Beatriz

Durante il mese di Giugno 2017, cari lettori, vedremo il giovane Matias molto diverso dall’ingenuo ragazzo che conosciamo. Egli lascerà Puente Viejo e ingannerà i Dos Casas e tutti i suoi cari. pensate anche i suoi genitori adottivi Emilia e Alfonso. Il giovane Castaneda dimostrerà di essere profondamente cambiato.

In seguito infatti tornerà e la sua sofferenza si farà notare dopo l’uscita di una notizia sui quotidiani. Matias, il  lascerà anche la povera Beatriz, ignara di ciò che è accaduto. Il giovane confesserà a Don Anselmo di essere complice di un duplice omicidio.

Matias si ridurrà a rubare: Anticipazioni Il Segreto

matias il segreto

Le trame de il Segreto mostrano il ritorno nella vita di Matias i suoi due fratelli, Zacarias e Amador. La famiglia del giovane non ha mai visto di buon occhio che li abbia lasciati tutti soli. I due esigeranno dal Castaneda il suo aiuto in un pericoloso furto.

Naturalmente il figlio di Emilia e Alfonso sarà all’inizio contrario al complotto dei due fratello. in seguito però si accorgerà di non avere abbastanza soldi per poter mirare a Beatriz. Il furto potrebbe essere una buona possibilità di ricavare un po’ di denaro.

Matias ingannerà Camila, chiedendole qualche giorno di riposo. Se ne andrà quindi da Puente Viejo insieme a Zacarias e Amador. Ma non tutto andrà nel modo in cui Matias avrebbe voluto. Il ragazzo infatti tornerà completamente cambiato dal viaggio lontano da Puente Viejo.

Chiuderà la relazione con la dolce Beatriz, la quale non riuscirà a comprendere il comportamento del suo amato. Matias si dimostrerà sempre più insofferente per la sua situazione economica e la situazione peggiorerà quando arriverà una notizia sconvolgente sui giornali. Ecco di che si tratta.

Anticipazioni Il Segreto puntate giugno 2017: la notizia sui giornali

Gli abitanti di Puente Viejo rimarranno senza parole quando leggeranno sui quotidiani che due agenti di sicurezza non hanno fatto ritorno a casa. I due erano stati incaricati di trasportare una grossa somma di denaro verso una banca de La Puebla. Matias darà subito l’impressione a tutti di sapere qualcosa al riguardo.

I suoi cari cercheranno di parlarne con il giovane Castaneda, ma egli riuscirà a deviare sempre il discorso. Don Anselmo non riuscirà a comprendere la sofferenza di Matias. dopo essere tornato dal viaggio. Il prete, sempre pronto ad aiutare, si recherà nel negozio di Camila e chiederà al giovane di confessare ciò che lo fa stare male.

Matias confesserà piangendo di essere complice di un duplice omicidio. Il giovane Castaneda ha aiutato i suoi due fratelli. Questi hanno rubato il denaro che sarebbe dovuto essere consegnato alla banca. Zacarias e Amador hanno però ucciso i due agenti di sicurezza. Matias giunto sul posto, li ha aiutati a sbarazzarsi dei corpi. Don Anselmo consiglierà il giovane di raccontare quanto accaduto alla polizia.

Matias non saprà come comportarsi, sarà indeciso sul da farsi, ma preferirà il silenzio. Non è sua intenzione causare troppa sofferenza ai suoi cari. La verità però verrà a galla, Beatriz soffrirà, vi racconteremo tutto, a prestissimo!!!