Il Segreto, Anticipazioni puntate di giugno 2017: momenti terribili per Francisca

Cristobal Garrigues

A giugno 2017 la soap iberica Il Segreto mostrerà donna Francisca in una veste penosa. Non l’abbiamo mai vista in queste condizioni. Il suo persecutore Cristobal farà in modo di renderla irriconoscibile.

Le anticipazioni Il Segreto svelano che sarà addirittura ridotta in schiavitù e andrà verso la pazzia. La Montenegro sarà rinchiusa in una segreta e pagherà per un delitto commesso molto tempo fa da un suo caro.

Francisca alla resa dei conti

donna Francisca

Come sapete Cristobal giungerà a Puente Viejo per vendicare la morte del padre ed entrare in possesso della sua eredità. Il malvagio personaggio terrorizzerà tutti, ma in particolare modo se la prenderà in particolare con la Montenegro. La dark lady verrà duramente minacciata da Cristobal, aiutato da zia Eulalia che sarà un importante alleata per Garrigues.

L’intendente tramite Emilia e Alfonso scoprirà la verità sulla morte di suo padre, Salvador Castro.  Il marito di donna Francisca è stato ucciso, molto tempo fa, da Soledad. La giovane veniva maltrattata dall’uomo e verrà aiutata poi da Juan a seppellire il suo corpo. Donna Francisca è una complice di tale delitto, mantiene questo segreto, per non arrecare danni alla figlia.

Cristobal schiavizza donna Francisca

Cristobal intende vendicarsi di donna Francisca e la minaccerà, alleandosi alla sua nuova alleata Eulalia. La coppia tormentoeràer la Montenegro. Il Garrigues confesserà alla matrona di volerla denunciare per la morte di Salvador Castro.

La ricca e nobile Montenegro si ritroverà con le spalle al muro e avrà il timore di finire alla garrota. La regina di Puente Viejo verrà costretta a sottostare alle minacce. Dovrà sottostare e realizzare ogni desiderio di Cristobal e di zia Eulalia. Garrigues costringerà Francisca a firmare dei documenti e concedergli una quota della sua eredità. E’ lui infatti l’erede e figlio di Salvador Castro.

Francisca arriva a mangiare i topi: anticipazioni Il Segreto

A giugno 2017 vedremo Francisca in una situazione davvero molto spiacevole. Cristobal gestirà la Villa e licenzierà anche Mauricio e Fe. La sua voglia di vendetta lo porterà a deridere e prendersi gioco della dark lady di Puente Viejo, superando ogni limite consentito e decente.

La Montenegro sarà soggiogata da Cristobal. Garrigues e zia Eulalia inveiranno a tale punto sulla donna da gettarle il cibo per terra. Ci sarà una scena raccapricciante in cui vedremo donna Francisca a cui verranno serviti dei topi in un piatto d’argento. La Montenegro soffrirà fame e freddo ed impazzirà. Inizierà ad avere delle visioni. Francisca crederà di vedere il fantasma di Salvador Castro all’interno della Villa.

Una situazione incontrollabile per la Montenegro, che si ritroverà schiava. Francisca avrà la forza di resistere ed uscire da questa prigione terribile? Ve lo racconteremo presto, ciao a tutti i fan di SuperGuidaTv.

CONDIVIDI