Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: due personaggi lasciano la soap?

Ramiro il segreto

Ricordiamo che questa settimana la programmazione Mediaset per quanto riguarda il Segreto è cambiata. La soap iberica sarà trasmessa da canale 5 tutti i giorni tranne il 25 aprile 2017 alle ore 14, mentre sabato 29 c.m., slitterà di un’ora per lasciare posto a Una Vita. Detto questo anticipiamo che Ramiro e Alfonso potrebbero essere uccisi e verrà ritrovato il cadavere di Salvador Castro.

Anticipazioni il Segreto: Ramiro e Alfonso sono in pericolo

Abbiamo già parlato di Cristobal, figlio di Salvador Castro, defunto marito di donna Francisca. Cristobal  è tornato a Puente Viejo disposto a tutto pur di scoprire la verità sulla morte del padre. Non solo egli è convinto che Donna Francisca sia la vera colpevole del delitto, ma intende avere l’eredità che gli spetta.

Cristobal sarà ospitato alla locanda e ne approfitterà per torturare Emilia, minacciandola insistentemente. La donna certamente conosce tutta la verità, che verrà a galla. Alfonso confesserà ciò che è accaduto in passato. A questo punto però la sua vita e quella del fratello Ramiro saranno davvero in pericolo.

Cristobal è come il padre

Cristobal Garrigues

Cristobal Garrigues è esattamente la copia perfetta del padre. Un uomo ignobile disposto a tutto pure di arrivare al suo scopo. Ne sa qualche cosa la matrona che ha subito le violenze e le angherie del marito per anni. Il nuovo arrivato sarà disposto a tutto pur di scoprire la verità sulla morte di suo padre.

Emilia sarà costretta a introdursi nella Villa Montenegro, per scoprire cos’è realmente accaduto. Cristobal farà intendere alla Ulloa che avrebbe fatto del male a Raimundo, Alfonso e Ramiro. Garrigues infatti farà arrestare Raimundo per anarchia.

Donna Francisca riuscirà a far liberare Raimundo, e sarà allora che il Castaneda pretenderà delle spiegazioni da sua moglie Emilia. La locandiera rivelerà che Cristobal la sta minacciando ad Alfonso. Per questo motivo il Castaneda confesserà che Salvador Castro è stato ucciso da Soledad, che voleva solo difendere Juan. Alfonso inoltre rivelerà anchesapere dove si trova il corpo dell’uomo.

Cristobal ora sa tutto

Il Castaneda ricorderà ad Emilia e Cristobal anche le continue violenze fisiche che il padre infliggeva su Soledad. Il figliastro della matrona imporrà ad Alfonso di portarlo nel luogo in è sepolto il padre. Il Castaneda accetterà, ma prima a Garrigues di lasciare in pace la sua famiglia.

Tristan e Soledad hanno sepolto il cadavere di Salvador ed Alfonso e Ramiro scaveranno ovunque, senza ricordare il luogo esatto. Cristobal penserà di essere preso in giro e si arrabbierà non poco con i due fratelli. Punterà una pistola contro di loro, minacciandoli di morte.

Ramiro e Alfonso riusciranno a trovare finalmente, dopo tanto scavare, il cadavere di Salvador Castro. Garrigues sotto shock vorrà rimanere da solo. In seguito, dopo avere chiesto scusa a Raimundo, Cristobal se ne andrà dal paese spagnolo, ma dove si recherà?

Lo saprete prestissimo, anche perchè sentirete parlare ancora del figliastro di donna Francisca, ciao a tutti!

CONDIVIDI