Anticipazioni Il Segreto spagnole: Francisca uccisa da Raimundo?

il segreto

La soap iberica il Segreto ci riserva sempre delle sorprese. Questo è il turno di un grande amore, che potrebbe sfociare in un delitto. Raimundo sta per diventare pazzo, Francisca lo sta curando, ma rischierà la vita.

Anticipazioni Il Segreto spagnole: Raimundo non accetta le cure

raimundo il segreto

Cristobal Garrigues odia Francisca a tale punto da organizzare un attentato durante il suo matrimonio. Raimundo ne è rimasto vittima. Una bomba in chiesa è esplosa prima del matrimonio dell’Ulloa e della Montenegro. Il crollo dovuto all’esplosione ha ferito gravemente il padre di Emilia che ha riportato un grave trauma alla testa e ha perso la memoria.

Raimundo si risveglierà, ma non riconoscerà nessuno. Francisca, la figlia Emilia ed il parroco don Anselmo saranno degli emeriti sconosciuti. L’Ulloa si trova alla Casona e il dottor Zavaleta gli prescriverà la terapia.

La Montenegro entrerà nella sua stanza per somministrargli la medicina, l’Ulloa si rifiuterà di prenderla. Ciò che teme il padre di Emilia è che la sua amata, che non riconosce più, voglia avvelenarlo.

Francisca muore per mano di Raimundo?

donna Francisca

Donna Francisca, che si sta prendendo cura di Raimundo, cercherà di convincerlo a curarsi e l’Ulloa tenterà di strangolarla. La matrona non si sarebbe mai aspettata una tale reazione da parte dell’amato ed inizierà a gridare  per chiedere aiuto.

Francisca voleva obbligare Raimundo a prendere la medicina. La donna tenta di dargli la pastiglia e gliela mette in bocca. Questo fa scattare la rabbia del padre di Emilia. L’Ulloa afferrerà la regina e, dopo averla fatta finire a terra si dirigerà verso di lei.

Raimundo è pazzo e Francisca terrorizzata. Inizierà a gridare: “Mauricio! Mauricio!“.  Il fido capomastro Mauricio spalancherà la porta della stanza e dovrà colpire con violenza l’Ulloa che cade a terra senza sensi.

Francisca chiederà ad Emilia di raggiungerla immediatamente alla villa ed il dottore Zavaleta dirà che condizioni di Raimundo potrebbero anche essere peggiorate. Per conoscere le condizioni dell’Ulloa si dovrà aspettare che avvenga il risveglio, mentre Emilia è incerta sull’intervento di Mauricio.

Potrebbe essere l’uscita di scena di uno dei protagonisti chiave della soap iberica, per saperlo seguite il nostro blog, a prestissimo.

CONDIVIDI