Anticipazioni il segreto dal 15 al 21 maggio 2017: Camila e Hernando in prigione

il segreto

Se desiderate leggere le anticipazioni il segreto, relative alle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017, eccovi accontentati. Camila viene arrestata insieme ad Hernando, Sol si metterà contro Candela.

Sarà proprio Elias Mato ad intercettare il piano di Hernando e Camila e a farli arrestare! Che vi avevo detto, il buon chimico in realtà è molto pericoloso e malvagio.  Emozioni e lacrime si alterneranno nelle prossime puntate della soap iberica.

15/21 Maggio 2017: Camila trova Hernando

Camila il segreto

Camila raggiungerà di nascosto i sotterranei della Villa. Con stupore si accorgerà che proprio lì si nasconde suo marito. La donna sarà fortemente scossa e commossa e lo abbraccerà felice. La coppia deciderà quindi di recarsi a Cerceda, liberandosi della presenza di  Elias Mato. Inoltre la Guardia civile non potrà raggiungerli.

In questo modo, potranno agire indisturbati e incastrare una volta per tutte il vero responsabile della morte di Manuela e del piccolo Damian. Come sempre però il diavoletto mette lo zampino e vedremo la nostra coppia che farà una rocambolesca fuga dai sotterranei della profumeria.

I due saranno artefici di un sensazionale colpo di scena. Hernando e sua moglie verranno arrestati e condotti in carcere.

Anticipazioni il segreto: Camila accusa Hernando di averla rapita

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

La Valdesalce in carcere, cercherà di favorire la sua scarcerazione. Questo per continuare ad indagare sulla morte della madre e del fratellino di Beatriz. La donna quindi sarà costretta ad accusare il Dos Casas di averla rapita. Nel frattempo Alfonso racconterà ad Emilia la verità sulla morte di Salvador Castro e i due, di comune accordo, decidono di rivelare la verità a Cristobal Garrigues.

Quest’ultimo, negli episodi di questa nuova settimana, continuerà a macchinare ai danni della sua nemica, Francisca Montenegro. Tra Sol e Candela, intanto, il rapporto sembra ormai compromesso. Arriverà Filo, una donna ambigua e pericolosa, che condurrà la sorella di Severo sulla strada sbagliata.

Abbiamo scoperto dallo stesso Alfonso che  il temibile marito della Montenegro perse la vita “a causa” di Juan e di Soledad. I due innamorati vennero inseguiti dall’uomo che aggredì Juan, ma Soledad riuscì a frenare i propositi omicidi del genitore verso il figlio di Rosario, colpendolo a morte.

Dopo questa lunga serie di entusiasmanti avventure, non ci rimane che darci appuntamento alla prossima settimana, in cui vi narreremo che cosa succederà ai nostri protagonisti di Puente Viejo, soprattutto a Camila e a Hernando a presto.

CONDIVIDI