Anticipazioni il Segreto, puntate maggio 2017: ecco chi ha distrutto la famiglia Dos Casas

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

Abbiamo sempre creduto che Hernando sia il misterioso assassino della sua famiglia, che ha perso durante un rogo alla sua tenuta. La realtà invece è un’altra e verrà presto a galla. Il dolce chimico, che ha trovato il corpo di una donna nella tenuta del Dos Casas ha molto da nascondere e vedremo il motivo.

Anticipazioni il Segreto: Hernando in prigione

Il chimico assunto da Hernando per avere aiuto nella deviazione delle acque di El Jaral è a conoscenza di fatti e misfatti del suo datore del lavoro. Il Dos Casas, che compare negli incubi di Beatriz come un uomo cattivo che picchia un bambino è in verità una brava persona.

La sfortuna l’ha però perseguitato, visto che la sua prima moglie, Manuela è morta nell’incendio della sua tenuta, appiccato per forza dal figlio Damian, che in seguito non si è più trovato. Il ragazzo tornerà per avere giustizia, sotto falso nome. Dopo la scoperta di Elias però Hernando finirà in prigione accusato di omicidio.

Ecco il vero colpevole della rovina dei Dos Casas

Elias sarà soddisfatto di essersi liberato di Hernando. Camila però una notte in cui il marito era latitante, riceverà una sua visita ed al mattino troverà vicino al letto la fotografia che ritraeva il figlio del Dos Casas con Beatriz e la sua prima moglie.

La Valdesalce capirà quanto abbia rischiato Hernando per rivedere lei e Beatriz.  Si convincerà della bontà dell’uomo che ha sposato. Il vero assassino è Elias Mato. Il camaleontico chimico e l’uomo che la giovane Mella rivede negli incubi è lui senza ombra di dubbio.

Anticipazioni il Segreto puntate maggio 2017: Matias crede in Hernando

Anche Matias aiuterà Hernando, dapprima a nascondersi e poi con Camila ad uscire dal carcere. L’arrivo a Puente Viejo del ragazzo con la schiena sfigurata dalle cicatrici contribuirà a togliere ogni dubbio. Varie vicissitudini colpiranno i Dos Casas e l’unione della coppia sarà più volte minata più volte.

D’altra parte anche la Valdesalce ha un passato da nascondere. Per questo motivo infatti ha accettato di sposare Hernando per procura e fuggire da Cuba. nelle prossime puntate vedremo che ogni situazione si chiarirà e finalmente Beatriz saprà chi è il padre e conoscerà il fratello.

La soap iberica ci regalerà momenti emozionanti prossimamente e scopriremo che quasi sempre “non è tutto oro ciò che luccica”. Elias, creduto pecora è in realtà un mostruoso assassino, abbiamo molto altro da raccontarvi, a prestissimo!!!

CONDIVIDI