Anticipazioni il Segreto, puntate maggio 2017: la brutta situazione di Francisca Montenegro

il segreto

Anticipazioni il Segreto. Francisca Montenegro non vivrà un bel periodo a maggio 2017. La vedremo nelle mani di Cristobal che riuscirà a stupire tutti con un gesto inaspettato.

Le anticipazioni sulle puntate del mese di maggio 2017 rivelano che Cristobal riuscirà ad insediarsi nelle vite dei cittadini del paesino spagnolo.

Donna Francisca inizierà a provare terrore nei confronti del Garrigues, che la ricatterà al punto di costringerla a sottostare alle sue richieste.

Anticipazioni il Segreto, maggio 2017: la decisione di Cristobal

Cristobal Garrigues

Cristobal è riuscito a scoprire la verità sulla morte del padre. Il terribile Salvador Castro, ex marito di Francisca Montenegro era infatti scomparso e nessuno apparentemente conosceva la sua fine.

Alfonso pur di liberare Emilia dalle minacce del Garrigues, rivelerà l’arcano. Insieme a Ramiro, il Castaneda porterà Cristobal nel luogo in cui Salvador è stato sepolto da Soledad.

E’ quest’ultima l’assassina del Castro, dopo anni di soprusi. Il Garrigues sembrerà mettersi così l’anima in pace. Non è stata quindi la Montenegro ad ammazzare il marito. Cristobal prometterà ad Alfonso che presto lascerà Puente Viejo. Si congederà da tutti gli abitanti del paesino spagnolo.

Donna Francisca vittima di un ricatto

donna Francisca

Donna Francisca con la partenza di Cristobal,  sarà più felice e serena. Un losco individuo ora non le farà male. Garrigues però ha già intenzione di usare il suo asso nella manica e vendicarsi della matrigna. Cristobal si ripresenterà, senza alcun invito, alle porte della Villa. Qui avrà un colloquio con Donna Francisca.  L’intendente rivelerà di possedere una lista di documenti che proverebbero tutti i delitti che la donna ha commesso.

Garrigues  infatti ha intenzione di amministrare tutti i beni della Montenegro. la Regina di Puente Viejo, di fronte ad un ricatto pericoloso, rispetterà le richieste di Cristobal. Donna Francisca sarà costretta ad ospitare all’interno della Casona il figliastro Cristobal e a cedere così la suo ricatto.

La Montenegro proverà a offrirgli un’ingente somma di denaro, in cambio del suo allontanamento da Puente Viejo. Tutto risulterà vano.

Ancora una volta i guai sono arrivati per donna Francisca, come farà ad uscirne? Ve lo diremo a breve, non temete, la perfida donna ce la farà anche questa volta.