Anticipazioni il Segreto, mercoledì 26 aprile 2017: doppio appuntamento

raimundo il segreto

In genere ci occupiamo delle anticipazioni sulle puntate Il Segreto in onda su Canale 5 durante la settimana. Oggi però vorrei deliziarvi con un duplice appuntamento della soap iberica, che verrà trasmessa mercoledì 26 aprile 2017 in preserale alle ore 17 e alle 22. Sono talmente imprevedibili i colpi di scena, che vale la pena di soffermarci.

il Segreto, puntata preserale 26 aprile 2017

Mariana dovrà informare la madre del suo prossimo trasferimento a Murcia. La suocera, donna Fuensanta è passata a migliore vita e Nicolas con la moglie e Juanita si trasferiranno al podere di famiglia. Anticipiamo che non vedremo più la dolce Mariana, chissà che le succederà?

Scopriremo inoltre che Hernando era sposato con una donna di nome Manuela, da cui ha avuto due figli. Il ragazzo e la donna però sono morti nell’incendio della tenuta di Cerceda. Beatriz invece è stata adottata dalla famiglia Mella e seguita in seguito da Camila Dos Casas.

Cristobal, sarà sempre più sfacciato ed insistente nei confronti di Francisca, e si interesserà di Raimundo Ulloa. Sarà così che la matrona scoprirà che Mariana se ne sta per andare e che la bella Sol ha perso il bambino che stava aspettando.

Elias, fra le rovine della villa, vicino al pozzo fa una macabra scoperta: resti umani! Beatriz è dunque la figlia di Hernando! Ma non si conosce ancora ciò che è successo a Cerceda, attenzione al buono e caro Elias Mato.

Puntata serale, mercoledì 26 aprile 2017

Siamo arrivati alla puntata serale de il Segreto. Raimundo scoprirà l’assiduità con cui Cristobal frequenta la Montenegro. La matrona invece è occupata a vendicasi del suo peggior nemico contro Hernando fingendosi amica di Severo.

Il fedele capomastro Mauricio, divenuto amico dell’Ulloa all’epoca in cui Raimundo viveva alla villa in qualità di marito di Francisca Montenegro, aprirà gli occhi al padre di Emilia. Francisca comunica a Severo che il procedimento legale contro Hernando proseguirà, anche senza la sua testimonianza,

Lucas cerca di stare vicino a Sol, sconvolta dalla perdita del suo bambino; Candela, nel frattempo, avverte strani malesseri. Camila si sente in colpa per non aver svolto le indagini su Hernando ed essersi fidata di Elias, che scopriremo perfido e malvagio.

Negli appuntamenti di mercoledì 26 aprile 2017 abbiamo scoperto molte novità. In parte già le conoscevamo dalle anticipazioni settimanali. Siamo però andati più a fondo per coinvolgere maggiormente nei particolari i fan della soap iberica, che finalmente hanno fatto una bella scorpacciata della soap iberica. A presto amici!

CONDIVIDI