Anticipazioni il Segreto, puntate dal 23 al 29 aprile 2017: il mistero di Hernando

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

Il Segreto, famosissima soap iberica, sta arrivando alla fine del mese di aprile 2017. La prossima settimana, l’ultima del mese, gli imprevisti non mancheranno. Alle 16.20 pomeridiane ci accorgeremo dei primi malesseri di Candela, mentre Hernando sarà sempre più misterioso.

Anticipazioni il Segreto: misteri e disastri a Puente Viejo

Puente Viejo è preso d’assalto dagli anarchici e Matias verrà escluso da Pedro. La paura regna sovrana e per aumentarla arriverà nel paese iberico un misterioso uomo, che vede donna Francisca come una grande nemica. La Montenegro fa paura dell’uomo e Camila è riuscita a diventare una moglie vera per Hernando.

Sol ha intimato di abbandonare il fratello, visto che è  favorevole a stringere un’alleanza con l’arpia della casona.

Arriverà inoltre un telegramma che annuncia la morte di Donna Fuensanta, mamma di Nicolas, il fotografo del paese e marito di Mariana.

La triste scoperta di Rosario

Le Anticipazioni il Segreto, sulle puntate da 23 a 29 aprile 2017 mostrano che Elias aiuterà, come abbiamo più volte detto Camila a svelare i misteri di Hernando. In realtà il chimico ha molte più cose da nascondere. Raimundo invece ha paura per l’amata Francisca, che è caduta nella trappola di Cristobal.

Emilia ed Alfonso sono preoccupati, Cristobal è alla locanda ed è sempre alla ricerca di notizie. Nel frattempo Don Berengario chiederà a Nicolas di fotografare un fiore bellissimo e così si saprà che la terra è niente di meno che della Miramar. Rosario scoprirà che la figlia ed il genero hanno intenzione di trasferirsi per qualche tempo a Murcia ed è in preda alla tristezza.

Molte partenze da Puente Viejo

Elias partirà per Cerceda senza Camila e Beatriz, la piccola Juanita e i suoi genitori se ne andranno alla Murcia. Mato durante le sue ricerche scoprirà che Hernando aveva una famiglia. Un drammatico incendio l’ha però sterminata.

Inoltre un artigiano svelerà che il Dos Casas era un padre esemplare.  Donna Francisca cercherà allearsi con Cristobal.

Candela comincerà ad accusare degli strani malesseri  ed Elias confesserà a Camila di aver delle serie preoccupazioni sulla natura di Hernando, il padre di Beatriz. Le guardie civili si recheranno a Los Manantiales per procedere all’arresto del proprietario colpevole della morte della prima moglie Manuela e di suo figlio.

Un’altra settimana della soap Il Segreto si preannuncia ricca di colpi di scena, gli stessi che hanno entusiasmato i fan.

Ci sarete per scoprire tutte le novità di Puente Viejo?