Anticipazioni il Segreto, puntate da 2 a 5 maggio 2017: Hernando scompare

donna Francisca

Il Segreto, come le altre soap andrà in onda dal 2 al 7 Maggio 2017Elias, come sappiamo ha accusato Hernando di avere procurato la morte sia della prima moglie Manuela, che del figlio Damian. La tenuta di Cerceda è stata distrutta da un incendio ed il chimico ha rinvenuto il corpo carbonizzato di una donna dentro ad un pozzo. La Guardia Civile sta cercando il Dos Casas per arrestarlo. Egli si nasconderà e farà perdere le sue tracce. Sta rischiando la pena capitale, pure essendo innocente.

Anticipazioni il Segreto: Hernando rischia il carcere

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

Sarà Matias a stare vicino a Beatriz e Camila. Entrambe in un primo momento dubiteranno del Dos Casas, ma impavido del rischio che sta correndo Hernando compirà un’azione, che farà cambiare idea alla moglie. L’uomo infatti è innocente ed il vero colpevole è un altro.

Cristobal vuole incastrare Francisca Montenegro ed incriminarla per la morte di Salvador. Candela aspetta un bambino, la sua felicità è alle stelle. Matias invece avrà a che fare con i suoi fratelli che gli faranno una inquietante proposta. La giovane Mella non riesce a capire che cosa possa esserci stato tra Hernando e la sua famiglia.

Che potrebbe fare Dolores, se non spettegolare sulla relazione tra Beatriz e Matias? La donna arriverà ad insinuare che il figlio di Emilia sia interessato al denaro della ragazza. propone a Gracia una sfilata in boutique per pubblicizzare i costumi da bagno, ma Don Berengario non ne vuole sentire parlare. Il prete minaccia di scomunicare le due donne.

Il Segreto anticipazioni, puntate dal 2 al 7 maggio 2017: Elias complotta, Hernando riesce a fuggire

Lo strampalato Onesimo rivelerà a Camila che Hernando sta rischiando la pena capitale. Elias infatti, d’accordo con la Valdesalce si è recato a Cerceda l’ex tenuta del Dos Casas. Dopo avere trovato in un pozzo i resti di una donna morta carbonizzata, ha denunciato il ricco proprietario terriero.

Ricordiamo però che il colpevole non sarà Hernando e che il chimico oltre ad essere geloso di Camila, che vuole togliere al marito, è molto diverso da come si presenta. Beatriz e Matias stanno provando un delicato sentimento. La ragazza però non vuole che si sappia, per non alimentare pettegolezzi.

Cristobal odia Francisca

Perchè è convinto che Francisca abbia ucciso Salvador per entrare in possesso di tutti i suoi beni ed intende fargliela pagare. Rogelia avvertirà Hernando che la Guardia Civile verrà ad arrestarlo. Candela aspetta un bambino, e chiede a Severo di deporre le armi contro la Montenegro.

Cristobal minaccia Emilia e le chiede informazioni su don Julian. Matias non crede alla colpevolezza di Hernando e litiga con Elias Mato. Candela e Severo annunciano l’arrivo del loro bambino, e Sol rimane delusa. Matias scopre i pettegolezzi di Dolores. Sol, intanto, trascorre sempre più tempo avvilita da sola. Matias crede che Hernando sia innocente.

Sol è affranta

Lucas cerca di distrarre Sol dalla sua depressione, coinvolgendola in una nuova iniziativa. Camila va a confessarsi da don Anselmo, quindi scrive alla sua amica di Cuba. Matias rivede i suoi fratelli, che gli propongono di realizzare un ultimo colpo. Matias, avventurandosi nelle segrete di Los Manantiales, scopre che Hernando si nasconde lì, all’insaputa di tutti.

Il giovane chiede dunque al Dos Casas se siano vere le terribili accuse contro di lui. Sol si mostra fredda e distaccata verso Candela, che ne soffre moltissimo. Don Berengario minaccia di scomunicare tutti i partecipanti alla sfilata di Gracia, Beatriz cerca intanto di scoprire quale rapporto ci fosse tra Hernando ed i Mella. Molto c’è ancora da scoprire, ma poco alla volta vi racconteremo ogni particolare, a presto amici!