Anticipazioni il Segreto maggio 2017: Il fratello di Beatriz sbarca a Puente Viejo

Dos Casas

Oggi vorrei parlarvi dell’altro figlio di Hernando. Il suo nome è Damian e di lui non si ha più alcuna notizia dal tempo della sciagura che ha distrutto la famiglia Dos Casas. Ebbene arriverà a Puente Viejo un ragazzo, che si farà chiamare Ismael. Questi altri non è che il fratello di Beatriz, adottata in seguito dai Mella. Con lui assisteremo a colpi di scena a non finire. Arriverà a incolpare il padre della morte di Manuela, la madre. Andiamo però nel dettaglio.

Anticipazioni il segreto: gravi problemi per i Dos Casas

A Puente Viejo non si può mai stare tranquilli. Proprio mentre Camila era riuscita a costruire la sua famiglia con il Dos Casas, arriverà un ragazzo, di nome Ismael. Apparentemente la sua intenzione sarà di mettersi in affari con Hernando. Vorrebbe aprire infatti un’attività con il latifondista. Il giovane però è vittima di un passato che ha segnato la sua vita. Ora è sua volontà riavere i beni che gli spettano. Avete un’idea di chi potrebbe essere?

Ve lo diciamo noi di SuperGuidaTv. Si tratta niente di meno che del figlio di Manuela, il cui corpo carbonizzato è stato trovato da Elias Mato alla tenuta di Hernando. Il marito di Camila verrà condannato per il ritrovamento delle ossa della moglie alla pena capitale. Ismael è in realtà Damian. Le ferite che porta nella schiena gli sono state procurate dall’incendio.

il Segreto maggio 2017: Ismael è un commerciante

Come abbiamo sopra detto Ismael si presenterà come un commerciante. Cercherà di entrare in società con il latifondista amico dei Mella. Beatriz si avvicinerà molto al ragazzo e spinta da un interesse particolare, si invaghirà di lui. La giovane Mella sarà talmente attratta dal nuovo arrivato che tradirà il buon Matias.

Beatriz infatti bacerà il ragazzo e lascerà il Castaneda.  A Los Manantialies tutti accoglieranno bene Ismael. Camila da buona investigatrice con il suo istinto femminile, però capirà che sta nascondendo qualche minaccioso segreto. Anche Hernando scoprirà che Ismael è il figlio creduto morto. Avrà paura di ciò che il ragazzo ha intenzione di fare.

Tragica fine per Damian

E’ infatti sua volontà che il Dos Casas muoia. La tenuta di Cerceda è stata distrutta ed Ismael presenta i segni dell’incendio in cui è morta la madre. Il padre pure essendo felice di questo ricongiungimento è però preoccupato per Camila e Beatriz. Damian vuole anche la morte della sorella.

Non riuscirà ad ucciderla. Il giovane è folle e quindi si accanirà con Camila, che getterà in un pozzo. La Valdesalce si salverà, ma perderà il figlio che stava aspettando. Damian arriverà quindi a suicidarsi e morirà tra le braccia di Hernando, suo padre.

Come avete potuto notare, anche una riconciliazione può portare a tragedie impensabili. Damian morirà. Questo è ciò che ci insegna El Secreto De Puente Viejo. Proprio per questo motivo la soap iberica è così seguita, vi racconteremo molto altro, a prestissimo.

CONDIVIDI