Cambio orario per Il Segreto, Hernando si salverà? Anticipazioni puntate dal 29 maggio 2017 al 4 Giugno

il segreto

Il Segreto, la soap iberica che non smette di stupire, cambia nuovamente orario. Con la fine del talent Amici 16 l’orario e la durata delle puntate pomeridiane de Il Segreto cambierà.

Da lunedì 29 maggio 2017 le puntate de Il Segreto saranno più lunghe, iniziando alle ore 16.10.

In seguito l’orario cambierà nuovamente, come previsto dai palinsesti estivi ma la durata de Il Segreto rimarrà invariata. La settimana sarà occupata dalla ricerca di donna Remedios, mentre Cristobal minaccerà Francisca.

Donna Remedios scagionerà Hernando?

Hernando Dos Casas il segreto Guida TV

La prossima settimana, da lunedì 29 maggio 2017 sarà ricca, densa di avvenimenti sconvolgenti. Vedremo scenari foschi, la soap ci terrà con il fiato sospeso. Le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017 mostrano che Cristobal minaccerà Francisca. Costringerà la Montenegro a farsi nominare amministratore dei suoi beni.

Camila, sta cercando di fare qualcosa per aiutare suo marito. Si introdurrà furtivamente nel suo studio e scoprirà l’esistenza di Donna Remedios. La donna è stata la tata dei figli di Dos Casas. Proprio trovandola si avrebbe la chiave di volta per liberare Hernando. Potrebbe infatti sgravarsi dalle terribili accuse che gli sono state fatte.

Anticipazioni Il Segreto dal 29 maggio 2017 al 4 giugno 2017

Beatriz

Sol e Lucas sono in pena per i piccoli orfanelli del paese rimasti soli. Donna  Francisca ha manomesso i vaccini. Beatriz si ritroverà a leggere commossa il diario della madre Manuela. Gracia e don Berengario depongono finalmente l’ascia di guerra, sarà di grande aiuto Hipolito. Beatriz e Camila verranno a sapere che Hernando verrà condannato alla garrota. Donna Remedios, che Elias Mato sta cercando potrebbe essere morta.

Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:10 alle 17:00; il sabato dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica in prime time dalle 21:30. Inoltre, venerdì 2 giugno e sabato 3 giugno 2017, la soap non andrà in onda. Camila scopre dai documenti che Hernando ha sempre inviato del denaro alla tata dei suoi figli. Come può essere scomparsa in questo modo, senza lasciare alcuna traccia?

Camila alla ricerca della tata

Camila il segreto

Elias Mato scoprirà che la madre adottiva di Beatriz sta cercando di mettersi sulle tracce della anziana tata di Cerceda. Il losco e falso individuo spiegherà alla Valdesalce che farà di tutto per ritrovarla per scagionare il suo fidato amico.

La moglie di Hernando però non crederà alla notizia della morte della tata.

Camila si metterà alla sua ricerca personalmente e vedrete che sarà proprio tale vecchietta, proprio quando Dos Casas verrà portato in piazza pronto per essere condannato alla garrota, a fermare l’esecuzione urlando di conoscere la verità riguardo i fatti di Cerceda. La donna svelerà anche qualcosa di clamoroso, di forte.

Ad appiccare l’incendio nella prima casa di Hernando fu un bambino aizzato da un terribile cattivo, potrebbe essere Elias Mato? Per ora vi lasciamo nell’incertezza, ma a breve torneremo a raccontarvi ogni particolare, a presto amici!