[CLAMOROSO] Amici 2017: per la finalissima Maria De Filippi cambia il regolamento!

amici 2017

La finalissima del talent più longevo della tv italiana si avvicina. Il popolare show, targato Fascino, società di produzione di “Nostra Signora della Tv Maria De Filippi, è in dirittura di arrivo.

Finale di Amici 2017, rivoluzione nel regolamento

Sabato 27 maggio – finalmente in diretta – andrà in onda la finale di Amici 2017, che vede contendersi il titolo per la vittoria, due cantanti e due ballerini.

I quattro ragazzi, uno della squadra bianca, Sebastian Melo Taveria, e gli altri tre della squadra blu, Riccardo Marcuzzo, Andreas Muller e Federica Carta, si sfideranno i diretta, sabato 27 maggio in prima serata su canale 5.

Una finale, che appare un po’ sottotono, così come tutto l’andamento del programma, che quest’anno non ha brillato in termini di share, né per la presenza di veri talenti.

Il caso Morgan, ha poi gettato un’ ombra di “complottismo” per qual che riguarda il regolamento, dove agli occhi del pubblico, è chiara una regia che “manovra” e decide tutto a tavolino, senza nessuna considerazione per i talenti.

E forse, in previsione di questi malumori che impazzano sul web, che la Fascino nella giornata di ieri ha comunicato il nuovo regolamento per la finale, che presenta un sostanziale cambiamento.

Quindi, in occasione della finalissima, la produzione, modifica drasticamente il suo meccanismo. E le novità sono così radicali che non ci pare esagerato parlare di una vera e propria rivoluzione!

Ma andiamo per ordine e vediamo di capire bene, come sarà strutturata la serata conclusiva dello show, in cui verrà decretato il vincitore, con l’ormai famoso cambio delle carte e la canzone dei Queen: “We are the Champions” in sottofondo!

Amici 2017: cambia il regolamento, al rush finale un ballerino e un cantante

Per la prima volta, a disputarsi la vittoria, dovranno essere necessariamente un ballerino e un cantante. Quindi per chi in questi mesi ha tifato, per esempio Riccardo, vedendolo già vincitore del circuito canto, dovrà fare i conti con chi invece sostiene, per esempio Andreas ballerino, che non andrà a confrontarsi con l’altro ballerino Sebastian..

Insomma per l’ultimo match, non potremo vedere due cantanti o due ballerini uno contro l’altro.

La sfida, sarà fra due artisti dalle diverse categorie: Ballerino VS Cantante.

Quindi, in buona sostanza per la finalissima di Amici di  Maria De Filippi, edizione 2017, per la prima volta da anni, a disputarsi la vittoria,  saranno obbligatoriamente due artisti di due categorie diverse.

A questo punto la probabilità che vinca un ballerino è altissima. In questi mesi, l’insofferenza e il malumore del web è sempre stato alto, soprattutto contro i cantanti, non ritenuti all’altezza del ruolo, a discapito di altri invece, che sono stati eliminati: uno su tutti, Thomas Bocchimpani e Lo Strego.

amici

Finale Amici di Maria De Filippi: le coppie dovranno incrociarsi

Dunque, è questo il sostanziale cambiamento per questa finale di Amici 2017. Sarà poi il pubblico attraverso il televoto -finalmente- a decretare il vincitore di quest’edizione. L’unico requisito sarà che i due finalisti siano un ballerino e un cantante.

Appuntamento, dunque, per sabato 27 maggio in prime time su canale 5!!

CONDIVIDI
Articolo precedenteOggi in TV. I Programmi ed film in onda questa sera, mercoledì 24 maggio 2017 | Stasera in TV
Prossimo articoloAnticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto!! Ecco chi è il fortunato!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..