Amici 2017: Maria De Filippi difende i suoi programmi, contro le accuse di Morgan! Mediaset lo denuncia.

Maria De Filippi cerca di mettere un punto definitivo alla spiacevole vicenda accaduta questi ultimi giorni, e passa al contrattacco, cercando di difendersi dalle accuse di Morgan.

Il cantante, durante una diretta Facebook, ha attaccato pesantemente la “sanguinaria” Maria De Filippi, con dovizie di particolari, paventando una situazione drammatica all’interno del talent, paragonabile – sempre secondo Morgan – ai lager nazisti.

La diretta facebook di Morgan

La De Filippi però non abbassa la testa, e passa al contrattacco:

Continuo a pensare a lui come ad un uomo pieno di doti elevate e rare e non voglio mortificare la mia intelligenza, entrando in lite e stilando una lista di accuse. […] Mi direi da sola alcune ovvietà del tipo ‘non lo sapevi prima di invitarli che Morgan dà sempre fuoco a tutto, per il solo gusto di farlo?’

Si, lo sapevo e, come detto, ho sbagliato a credere che dandogli la libertà potesse trovare finalmente modo di far conoscere se stesso e le cose che sa.

Maria De Filippi senza freni contro le accuse di Morgan

Di fronte alle critiche che Marco Castoldi (Morgan) ha mosso contro la sua trasmissione, la moglie di Costanzo, ha deciso di rispondere.

Solitamente, “Bloody  Mary” non si prende la briga di rispondere a nessuno, perché sa che alimentare polemiche, crea anche visibilità, soprattutto quando il “bersaglio” è Lei!

Tuttavia, stavolta è’ forse la prima volta in assoluto che parla, anziché restare in silenzio.

Una settimana fa dichiarava coram populo che Amici è la libertà […] e poi ieri invece gridava al complotto, alla macchinazione e alla manipolazione[…]

Poi però non mi va che nel fango ci finiscano i programmi, chi ci partecipa, il pubblico o i tanti che ci lavorano.

Mediaset vuole querelare Morgan

Arriva in Tribunale la vicenda tra Morgan e la De Filippi. L’ex coach dei Bianchi, allontanato dal talent show di Canale 5, dovrà rispondere in tribunale delle gravi offese mosse al programma Amici.

Mediaset attraverso una nota, fa sapere di aver già “allertato” i propri avvocati contro Marco Castoldi:

per affermazioni diffamatorie rilasciate contro la Società negli ultimi giorni“

CONDIVIDI