Donna Francisca in balia di Cristobal, Anticipazioni Il Segreto dal 19 giugno 2017

donna Francisca

Non saranno buone anticipazioni quelle che vi daremo per donna Francisca. La settimana dal 19 giugno 2017 si preannuncia tragica. Cristobal la metterà con le spalle al muro. Camila d’altra parte dovrà risolvere il problema di Hernando, condannato al patibolo per la morte della prima moglie Manuela.

Vedremo che l’intervento prodigioso di una balia riuscirà a salvare il Dos Casas. Altri problemi però si innescheranno e si saprà la verità sull’incendio dell’ex tenuta. Ci duole dirvi che le trasmissione avranno una riduzione di orario, in vista del nuovo palinsesto Mediaset.

Donna Francisca umiliata, con le spalle al muro

Il figliastro della matrona, Cristobal tornerà alla casona con tutta l’intenzione di riprendersi i beni del padre. E’ lui l’unico erede e dalla sua parte ha la zia Eulalia.

La chiamerà infatti a villa Montenegro e donna Francisca ne passerà di tutti i colori. La regina di Puente Viejo soffrirà fame e freddo. Le saranno offerti vermi in un piatto d’argento. La donna arriverà al punto di avere le allucinazioni e firmerà i documenti che il figliastro le darà.

Hernando sta per essere portato al patibolo. In realtà solo una donna sa la verità sulla morte della moglie Manuela. Donna Remedios, per fortuna, arriverà appena in tempo per scagionarlo. Damian il figlio ha appiccato il fuoco incitato ed aiutato dallo stesso chimico. Il Mato verrà licenziato e per quanto riguarda il figlio di Hernando, ricomparirà per causare nuovi problemi alla nuova famiglia del padre.

Lucas rischia di perdere il figlio

lucas il segreto

Stranamente Candela verrà aggredita e Lucas avrà guai seri per i vaccini adulterati. Rischierà addirittura di venire radiato dal suo lavoro, non potrà più esercitare la professione di medico. Non solo, potrebbe perdere il piccolo che insieme a Sol hanno adottato e di cui si sono presi cura.

Nicolas si convincerà che i Castaneda tengano nascondino Mariana. In realtà la ragazza sembra essere scomparsa nel nulla. Le trame si intrecciano, Matias ha deciso di lasciare Beatriz. Non si sente infatti alla sua altezza. Cristobal si fa raccontare del padre Salvador Castro. Severo si recherà alla casona per parlare con Francisca.

La visita le verrà negata, con la scusa che la matrona sta male. Questa però riuscirà a fargli recapitare un biglietto. E’ ormai spacciata per chiedere aiuto al suo peggiore nemico!

Sarà una settimana densa di tragiche notizie, che appassioneranno i fans. Si rimarrà però con il fiato sospeso, anche nelle anticipazioni, che ci dobbiamo aspettare ancora?