Il Segreto anticipazioni dal 26 giugno a 2 luglio 2017: Sol e Lucas divengono genitori!

il segreto

Siete curiosi di conoscere le anticipazioni de Il Segreto della prossima settimana? Da lunedì 26 giugno al 2 luglio 2017 ci troveremo di fronte a importanti cambiamenti. Francisca continuerà nella sua prigionia, preoccupando non poco Raimundo. Due personaggi lasceranno la Spagna di nascosto. Beatriz si reca a Madrid per continuare gli studi e Camila scrive in segreto ad un’amica, nascondendo al marito un misterioso segreto.

Il Segreto: anticipazioni fine giugno

Tuffiamoci ora nei colpi di scena che giorno dopo giorno la soap iberica, trasmessa da canale 5, ci proporrà. Ricordiamo che Il Segreto ci emozionerà anche la prossima settimana. Canale 5 lo trasmetterà da lunedì a venerdì dalle 15.30 alle 16.30, mentre la domenica dalle 21.20 circa fino alle 22.30.

raimundo il segreto

Lunedì 26 giugno 2017 vedremo Raimundo molto preoccupato per la sua amata Francisca. La Montenegro è nelle mani di Cristobal, il figliastro senza alcuna pietà. L’Ulloa si recherà quindi dal buon don Anselmo per avere consiglio ed aiuto.

Alfonso e Ramiro denunceranno, con grande dolore la scomparsa della cara Mariana. Severo è invece in pena per la sorella che, insieme al marito vorrebbe adottare il piccolo orfanello Marcos.

Sol e Lucas, per evitare guai con la giustizia fuggiranno con il bambino. Matias verrà sorpreso da Hernando mentre sta frugando nei suoi effetti personali.

matias il segreto

Martedì 27 giugno 2017, scopriremo che Matias, colto di sorpresa dal Dos Casas, gli spiegherà dispiaciuto perché è stato costretto a mettersi contro di lui e lo ha derubato.

La regina di Puente Viejo arriverà a perdere i sensi, per le percosse subite da Cristobal. Leoncio potrebbe denunciare e mettere nei guai Severo e Carmelo, mentre Sol con il marito e Marcos partiranno per Parigi, dove pensano di essere in salvo.

Raimundo scoprirà da donna Eulalia e l’Intendende tengono segregata la sua amata Francisca e si recherà alla casona. Sarà Emilia che si recherà a villa Montenegro e qui verrà accolta gentilmente da Cristobal, che gli offrirà un lavoro. Di che si tratterà?

Passiamo ora a mercoledì 28 giugno 2017, quando Camila, dopo avere sentito delle urla, salirà ai piani superiori della villa e scoprirà Matias e Beatriz litigare furiosamente. Hernando teme il ritorno del chimico Elias, il perfido Cristobal tende una trappola a Emilia.

Si mostrerà infatti amorevole con la matrona e la locandiera riferirà al padre che Francisca non sta bene, ma sta ricevendo cure adeguate. Il padre di Marcos non accetta la somma di denaro che Severo gli offrirà per permettere l’adozione di Marcos alla sorella.

Cristobal si travestirà come il padre Salvador Castro e donna Francisca sarà terrorizzata pensando a un ritorno del marito.

La decisione di Beatriz

Beatriz

Giovedì 29 giugno 2017, Beatriz delusa ed addolorata per la fine della sua storia d’amore con Matias, decide di lasciare Puente Viejo. Cristobal si prende gioco di Francisca, che crede di vedere lo spirito del defunto marito.

La regina sta letteralmente impazzendo, quando finirà questa tortura? Ecco almeno una buona notizia per Severo e Sol. Atilano si è finalmente deciso a concedere l’affido del piccolo Marcos. Hernando cede a Onesimo un terreno di sua proprietà. Gli uomini di Puente Viejo vengono chiamati alle armi, la Spagna è entrata in guerra. Cristobal vuole conquistare Emilia, ha perso la testa per lei.

Siamo arrivati a Venerdì 30 giugno 2017, quando Camila verrà a conoscenza della partenza di Beatriz. La ragazza si recherà Madrid ed iscriversi all’Accademia delle Belle Arti.

La Valdesalce dovrà convincere il marito. Cristobal dirà ad Emilia che Francisca sta male.La donna ha brutta malattia e ogni giorno servono cure per la poveretta. In realtà Garrigues vuole i beni della matrona sedurre la Ulloa per rovinare i Castaneda. Carmelo farà una scoperta molto importante: Atilano non è il padre biologico del piccolo Marcos.

Sabato luglio 2017 la soap non verrà trasmessa, passiamo quindi a Domenica 2 luglio 2017. Durante la puntata serale vedremo che Camila scriverà una lettera a una sua amica cubana.

Le confiderà di non avere il coraggio di rivelare ad Hernando il suo tormentato passato. Francisca inizia a firmare per cedere i beni a Cristobal. Sol e Lucas adotteranno Marcos e Nicolas scoprirà che Mariana non è scappata via insieme al suo migliore amico.

Per il momento molte sono le novità, vedremo prossimamente la partenza di Ramiro, ma di questo vi racconteremo nelle prossime anticipazioni.

A presto!!!

CONDIVIDI