Il Segreto anticipazioni luglio 2017: ecco la fine di Mariana

Mariana il segreto

Luglio è alle porte e noi vi sveliamo ciò che in parte accadrà nella soap Il Segreto. La morte di Mariana scatenerà le ire dei Castaneda su Nicolas, che ritengono l’assassino. Matias si troverà davanti la dura verità circa l’ultimo scontro tra Alfonso e Nicolas, restandone profondamente sconvolto. Il Castaneda finirà in carcere, vi sembra poco?

Ecco come è morta Mariana

Finalmente scopriremo come è morta Mariana e le anticipazioni Il Segreto sulle puntate di luglio 2017 sono ricche di altre sorprese. La giovane è stata uccisa a Muncia durante il viaggio fatto con il marito.

Sarà lui stesso a riferire ai Castaneda che in seguito è stata gettata nella calce viva da uno psicopatico. Come vi avevamo già anticipato, Rosario deciderà di lasciarsi andare alla morte. Oltre alla famiglia di Mariana, anche Nicolas sarà fuori di senno dal dolore.

Il fotografo arriverà ad odiare l’intera famiglia di Mariana, al punto di non permettere loro di vedere o incontrare la piccola Juanita. Alfonso si infurierà con il marito di Mariana. Si convincerà inoltre che la morte di Nicolas potrebbe far tornare Rosario in sé.

Nicolas verrà ucciso da Alfonso?

Nicolas il segreto

Alfonso nel corso delle puntate della soap iberica confesserà a Mauricio di voler eliminare Nicolas. Il Castaneda e l’Ortuno infatti si scontreranno nuovamente. Il figlio di Rosario porterà un grosso ceppo di legno, dichiarando di voler uccidere il cognato.

Mauricio, fido capomastro di donna Francisca giungerà per fortuna sul luogo dello scontro e fermerà appena in tempo i due. Onesimo incaricherà l’uomo di assicurare Nicolas e Alfonso che giustizia verrà fatta. Alfonso però verrà arrestato senza alcuna motivazione valida. Sarà un ordine fatto da Cristobal a portare in prigione il Castaneda.

Il Segreto, puntate luglio 2017: la verità viene a galla

Cristobal Garrigues

Cristobal sta seminando terrore tra gli abitanti di Puente Viejo. La sua intenzione è di ricattare Emilia. La Ulloa verrà costretta a sottostare ancora alle richieste del Garrigues, preso dalla sua bellezza.

Matias, sentirà alcune parole di Nicolas e comprenderà le intenzioni di Alfonso. Il ragazzo rimarrà allibito all’idea che il padre possa avere pensato di uccidere suo cognato. Matias sarà confuso, che Mauricio gli confermerà.

Queste sono solo una parte di  anticipazioni Il Segreto sulle puntate di luglio 2017. Non tarderemo a raccontarvi altri colpi di scena sui protagonisti della telenovela spagnola. A presto amici!!!

CONDIVIDI