Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Matias costretto a sposarsi

Marcela il segreto

Torniamo con le anticipazioni sulle puntate spagnole della soap il Segreto. Quali novità pensate ci porteranno? Non belle purtroppo almeno per Matias. Il giovane scoprirà di diventare padre in giovane età. La Montenegro invece prometterà a Carmelo di intervenire in suo aiuto. sarà spaventata dalla matrona e non si presenterà all’incontro con Mauricio, Da quel momento i due non si rivolgeranno più la parola. Raimundo, che è rimasto gravemente ferito dopo l’attentato, si risveglierà completamente cambiato.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il cambiamento di Raimundo

raimundo il segreto

Raimundo rifiuta il cibo. Dopo l’attentato alla Murcia, l’amato di donna Francisca ha rischiato di morire. Piano piano l’Ulloa si riprenderà, ma perderà la memoria. Francisca lo curerà amorevolmente, mente lui rifiuterà ogni cosa, dalle medicine agli alimenti.

La Montenegro chiamerà anche Emilia in aiuto, per cercare di scuotere il padre. Non ci sarà niente da fare e nel tentativo di fare ingerire le cure all’amato, la matrona verrà assalita dallo stesso. Solo l’arrivo di Mauricio la salverà, mentre Raimundo stava tentando di strangolarla. L’Ulloa infatti pensava che la donna volesse avvelenarlo.

Marcela aspetta un figlio da Matias

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de “Il Segreto” ci svelano che Marcela chiederà in prestito dei soldi per scappare dal padre. Un segreto potrebbe procurarle dei problemi. La giovane è incinta ed il padre non è ancora al corrente della sua gravidanza, Matias comincerà a valutare l’ipotesi di chiedere aiuto ad Alfonso.

Emilia e il marito, dopo aver appreso della dolce attesa di Marcela, offriranno tutto il loro sostegno al figlio Matias. L’amore tra Matias e Beatriz sarà ostacolato. Il giovane infatti dovrà assumersi le sue responsabilità di padre. Dopo aver appreso la notizia, Matias si allontanerà sempre più dalla figlia del Dos Casas.

la delusione di Mauricio nelle Anticipazioni il Segreto

Mauricio rimarrà molto deluso da . la donna spaventata delle minacce della Montenegro, non si presenterà all’appuntamento con il suo amato, che crederà lo stia respingendo.

A sua volta Mauricio non andrà a cenare con che, delusa dall’atteggiamento dell’uomo, scoppierà a piangere.

Rimanendo in tema di tradimenti, Lucia, amica cubana della Valdesalce, proverà a far naufragare il matrimonio tra Camila ed Hernando. Carmelo si recherà di nascosto da Francisca. La matrona, dopo aver appreso che l’uomo è ricattato da Cristobal, deciderà di aiutarlo. Intanto farà di tutto per chiarirsi con Mauricio, che dopo il mancato incontro comincerà ad evitarla.

Tra emozioni ed amori la soap iberica sta riscuotendo successo a non finire.  Matias diverrà padre? Molto abbiamo ancora da raccontarvi, non mancate di seguirci, a presto!