Nuove uccisioni a Puente Viejo nelle Anticipazioni spagnole de’ Il Segreto

il segreto

Il Segreto di Puente Viejo, nelle sue puntate spagnole, svela la verità sulla morte di Severo e della sua guerra con Cristobal. Garrigues si vuole vendicare su tutta la famiglia Santacruz e deciderà di trovare il nascondiglio di Candela e del bambino.

Severo sarà terrorizzato di fronte alla furia del Garrigues, Donna Francisca sarà preoccupata per le sorti del suo storico nemico.

Puntate Spagnole: la furia scatenata di Cristobal a Puente Viejo

Cristobal continuerà a seminare terrore nel paese di Puente Viejo. L’intendente vuole distruggere la famiglia Santacruz. Quindi Severo metterà in scena un piano inaspettato, metterà in scana la sua morte e quella di Candela e del loro primo figlio.

I tre scompariranno, ma in seguito Severo tornerà a Puente Viejo. Vorrà infatti vendicarsi di Cristobal. Quest’ultimo sarà terrorizzato dalla presenza di un uomo vestito da monaco che si aggirerà per la Miel Amarga. Garrigues vivrà insieme a Carmelo. Ben presto il Santacruz si rivelerà di fronte a tutti, mostrando di essere ancora in vita, e questa realtà sconvolgerà non poco Cristobal.

il Segreto: la vendetta di Cristobal

Cristobal Garrigues

Severo ha imbrogliato Garrigues, che deciderà di vendicarsi. Quindi giurerà al Santacruz che pagherà con la morte. Ma l’intendente non vorrà vedere solo Severo in ginocchio, ma anche tutta la sua famiglia. Pertanto, deciderà di uccidere Candela e il figlio, Carmelo Jr.

Cristobal diverrà incontrollabile e Carmelo non sarà più in grado di gestirlo. Garrigues e i suoi uomini si metteranno alla ricerca di Candela e del bambino. Infatti, l’intendente capirà che anche la moglie e il figlio del Santacruz sono ancora vivi.

Cristobal uccide Candela?

Severo e Cristobal si ritroveranno in un villaggio vicino a Puente Viejo e ormai l’intendente avrà già scoperto tutto. Il Santacruz sarà molto preoccupato per le sorti della sua famiglia. Nel frattempo, l’intero villaggio sarà pronto a difendere Candela e il piccolo da Cristobal.

Donna Francisca con l’aiuto di Raimundo, chiederà alla Guardia Civile di proteggere il Santacruz da un possibile attentato di Cristobal. Per la prima volta la matrona si schiererà a favore del suo più acerrimo nemico, avrà pietà per Candela? Il piccolo inoltre avrebbe potuto essere suo nipote, finalmente un briciolo di cuore da parte della regina di Puente Viejo.