Scomparsa, anticipazioni puntata 18 dicembre 2017: Camilla è ancora viva?

scomparsa rai 1

La quarta puntata della Fiction ‘Scomparsa’ con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno ha superato ogni record di ascolti, lasciandoci tutti con mille domande. Sono stati 6.810.000, pari a uno share del 27,19%, gli spettatori incollati al televisore. La fiction è sempre più appassionante, anche se le anticipazioni di Scomparsa sono date con il contagocce, vediamole insieme e cerchiamo di capire come sono andati i fatti.

Potrebbero interessarti: Anticipazioni del 19 dicembre, ultima puntata.

Anticipazioni Scomparsa, quinta puntata

Siamo arrivati alla penultima puntata di Scomparsa, la fiction di Rai 1 che sta battendo ogni record di ascolti. Il quarto episodio ci ha lasciati con una grande domanda, dove si trovava il farmacista Ugo al momento del presunto rapimento?

La moglie Olga, che gestisce una boutique di alta moda in centro a San Benedetto del Tronto lo ha sempre difeso, l’alibi era il turno in farmacia, ma ora scopre che il marito ha un amante, li ha visti a pranzo lei stessa. La sera della festa peraltro non era neanche con l’amante, la moglie stessa glielo chiederà in prima persona e la rivale renderà vano anche questo alibi.

L’ex moglie di Giovanni era la persona maggiormente presa di mira, ma l’attenzione sta cadendo ora sul migliore amico del vice questore, Davide potrebbe sostituire la donna. Le anticipazioni per la quinta puntata di Scomparsa, che verrà trasmessa da Rai1 il 18 dicembre 2017, Giovanni farà una scoperta che lo lascerà  basito ed incredulo.

All’inizio, avevamo pensato che l’ex moglie di Giovanni fosse stata la colpevole, quindi, seguendo gli indizi sulla vicenda, abbiamo pensato a Ugo, il farmacista. La realtà invece potrebbe essere un’altra.

A che cosa stiamo alludendo? Stiamo parlando di Davide e del suo comportamento strano. Sposato con due figli, in imbarazzo quando si accenna alle due ragazze. Questo era successo, anche quando era andato a casa di Giovanni per scoprire i movimenti della Polizia sul caso in questione.

La rosa dei possibili indagati si restringe: Riccardo Trasimeni, l’ex carcerato, Ugo Turano, lo sponsor della squadra, Davide Giuliani, il bravo ragazzo, Enrico Carezza, il padre naturale, Aurelio Pasini, il primario di chirurgia, Amir Ikri, il ristoratore. La scena inquietante del sandalo che galleggia sulle rive del mare, sarà un indizio significativo?

Scomparsa, anticipazioni 5° puntata

Giovanni scoprirà a chi ha telefonato Camilla, forse per chiedere aiuto, aveva chiamato il suo migliore amico, Davide. Camilla potrebbe essere ancora viva. Nascosta nel bosco della villa, la giovane ha il fischietto che Arturo le aveva regalato, per segnalare dove si trova. Questo infatti mostrano i promo.

Nora e Giovanni riusciranno a trovare Camilla sana e salva? La canzone che Davide aveva scritto e suonato con la chitarra era per Camilla o l’insegnante di surf era l’amante di Sonia?

Che dire poi del giornalista, minacciato dalla sensitiva, madre della cronista della radio? Tanti misteri, poche le anticipazioni, non ci rimane che attendere la puntata finale, che ne pensate?